Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3388 giorni fa
Ciao spose consigli per allistemento floreale in chiesa !? Che tipo di fiore andrebbe bene ?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
3394 giorni fa
Sposine alternative e anticonformiste ci siete? Ho per voi una raccolta di bouquet davvero fuori dalla norma.. buona visione
3427 giorni fa
3427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3462 giorni fa
Salve ragazze io mi chiamo roberta e volevo avere informazioni su questa linea di abiti da sposa nicole e alessandra rinaudo da che prezzi partono gli abiti? Grazie a chi mi risponderà
3464 giorni fa
Buona sera a tutte, sposine belle! Vi scrivo la mia idea, sperando di ricevere numerosi consigli. mi sposo a maggio, al 99% alla Casa del Grecale. Per chi non la conoscesse, è una "casa" sul mare di Acireale, in stile siciliano dell'800. sarà tutto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3469 giorni fa
Salve a tutti, che mi consigliate come acconciatura vi inserisco abito che metteró così per avere un idea più chiara!!! Grazie infinite a tutti ???
3478 giorni fa
..il modello di abito a sirena fino a mezza gamba? Intendo quello che fino al ginocchio su per giù, è strettissimo e poi "spara" con giochi di tulle. Metto qualche foto per farvi capire! Scusate la risoluzione!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3478 giorni fa
Buonasera sposine qualcuna di voi ha scelto un abito di questo stilista? Io si . Sono l unica?
3482 giorni fa
..qualcuna di voi riconosce queste scarpe? Hanno plateau e cinturino glitterati..le trovo stupende, ma non so di quale marca siano! Help..
3490 giorni fa
Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio riguardo i colori del matrimonio. Sicuramente ci sarà un blu cobalto che piace tanto al mio ragazzo, o una tonalità simile, comunque non elettrico. Quali altri colori posso accostare? Se avete delle foto mettetele...
3498 giorni fa
..Della wedding camera? A me piace moltissimo come idea.. alla fine potremo vedere delle foto scattate dagli invitati con punti di vista totalmente diversi. E poi è una cosa diversa, gli invitati si divertirebbero in quanto novità. MA..hanno un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3498 giorni fa
Inizia a prendere forma ma vorrei aggiungere qualcosa mi sembra un tantino spoglio anche se poi dobbiamo aggiungere le pergamene con i nomi dei tavoli ecc...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3500 giorni fa
Sposine vorrei fare anch'io dei gessetti profumati segnaposto... e vorrei chiedervi un Po di consigli... vorrei acquistare su aliexpress gli stampini ma non so se vanno bene anche quelli per i cioccolatini... quindi la prima domanda è cosa devo...
Fotografi garanzie ANFM