Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao ragazze, ho ovulato intorno al 20 settembre. Il mio ciclo dura 35 giorni, le aspettavo per l'8, quindi sono a 2 giorni di ritardo ufficiale. Ho fatto i canadesi sia di ovulazione che di...
Ciao ragazze! Come ho scritto nel precedente topic, ho il ciclo di circa 35 giorni. Secondo il foglietto illustrativo avrei dovuto cominciare gli stick canadesi al 18° giorno, invece per mia curiosità...
Ciao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi un fotografo per un servizio gravidanza? Io mi trovo in provincia di Catania.. Grazie mille
Ciao a tutte vi spiego.. ho un ciclo di circa 35 giorni a volte anche di 39 - ultimo ciclo 12 settembre - rapporti non protetti 7-8 ottobre - in entrambi i giorni ho avuto doloretti alle ovaie e mal...
Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi...
Ciao a tutte....sono a 20+2 voi che tipo di movimenti avete sentito nelle vostre pancine? Io non riesco a capire se quello che sento sono i movimenti o e' il mio intestino o non so cosa...non sento...
Salve a tutte. Noi stiamo cercando un figlio e luglio sarà il nostro 3 mese di tentativi. Leggo che molti dicono di dover fare l'amore a giorni alterni per aumentare le probabilità di concepire. Io e...
Ragazze quante di voi si sono sentite il sesso del bambino e poi è stato indovinato?
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao Pancine, ho bisogno di confrontarmi con chi ne sa più di me sull'andamento del peso durante la gravidanza. Chi ha preso poco fino a un certo punto e poi è. . Diciamo esplosa? Chi ha mantenuto un...
Ciao a tutte future mamme di novembre come sn le vostre pancine adesso ? Noi siamo a 17 settimane e questa e' la mia...forse sara' una principessina ma avremo la certezza cn la morfologica a fine mese...
Ciao ragazze! oggi ho visto il mio bellissimo fagiolo di 1 cm 😍 sta benissimo, anche se io continuo ad avere dolori e star male ma fa niente. La ginecologa mi ha informato su questi 2 test possibili,...
Come fate a resistere fino alla 13 settimane?
Ciao ragazze! Sono a 16+6 e da una settimana circa, ho cominciato ad avere fastidio tenendo i miei normali jeans abbottonati. Così oggi ho fatto un giro da H&M.. ero scettica a guardare quei...
Ciao a tutte, stamattina ho aperto un topic dove dicevo di aver fatto un test di gravidanza che risultava positivo.. ho fatto anche le beta e sono a 358!! Sono felicissima ma anche molto spaventata...
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
Ciao ragazze. Abbiamo appena scoperto che a novembre arriverà una femminuccia. Abbiamo ristretto la cerchia a 4 nomi. Quale ci consigliate tra questi? 1) Arianna 2) Ginevra 3) Vittoria 4) Sabrina
Buongiorno pancine e mammine! Dopo essere sparita per qualche settimana, torno per dirvi che il 17/05/2018 alle 9:34 é nato il mio Ethan. Il parto non è stato proprio dei più sereni ma mi ritengo...
Ciao ragazze..stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese..ma la linea è leggerissima, quasi impercettibile per foto..ho chiamato mio marito e anche lui l'ha vista... fra due giorni ripeto con...
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli...
Ciao care.. è da un po di tempo che rifletto sul fatto che quando si ha forte il desiderio di avere un bimbo, nella coppia, parte la fase delle paranoie del tipo: si ma aspettiamo che... forse è...
Dopo quanto tempo avete iniziato a vedere la pancia crescere? Io sono di 15 settimane, non ho mai avuto gli addominali e quindi noto dei cambiamenti nella pancia, ma non cosi grandi, anche il seno mi...
Ciao ho visto che in questi giorni ci sono stati un po di positivi 😊 raduniamoci tutte qui ☺ così possiamo confrontarci 😊
Ciao Ragazze, chi ha fatto un test di gravidanza precoce, tipo 6 giorni prima del presunto ritardo...nella confezione del test c'era scritto che si poteva fare già 6 giorni prima? Perché io avrei un...
Ciao a tutte.. ho pochissima esperienza con gli stick... il 14 aprile ho avuto il picco oggi lo stick ha ancora due linee (non dello stesso colore) sarei a questo punto al 11po.. giusto? Non capisco...
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...
Ciao Ragazzuole, se vi ricordate di me sono la ragazza che sta cercando un bimbo da solo un mese ed è già demoralizzata. Sono al 13PO. Niente dolori da ciclo se non un seno dolente in ogni suo punto,...
Ciao care in quante siete a diventare mamme a novembre 2018? Questo topic è per voi *** Future mamme di dicembre 2018, quante siete?
Fotografi garanzie ANFM