Messina, Messina · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 12.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3016 giorni fa
Spose, oggi mi stavo "impicciando" dei vostri arredamenti, guardandomi un po' di foto qui, e anche se trovo bellissima la stragrande maggioranza delle vostre scelte, ho visto una prevalenza assoluta di grigi, tortora e bianco (tonalità che amo, ma...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3019 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3020 giorni fa
Ciao ragazze... Chi di voi ha una veneta cucina color smart beige e smart creta? Postate foto...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3021 giorni fa
Non amo mettere mie foto qui... Ma ho bisogno del vostro aiuto vi piace questo trucco!!!! È la quarta volta che provo.... Ma non sono convinta... Sono paranoie mie???? Oppure c'è davvero qualcosa che non va..? Trucchi troppo acqua e sapone non mi...
Ho caricato una foto nel post di Mimina
3021 giorni fa
Ciao a tutte, sono già sposata e il prossimo anno saranno 5 anni quindi pensavo ad un viaggio anniversario. Qualcuna è stata o ci andra alle Mauritius combinando magari Dubai? Volevo sapere i prezzi e gli hotel che consigliate. Io ho già dato un...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3030 giorni fa
Non ci posso credere, oggi mi sono decisa a prendere finalmente il PRIMO appuntamento in un atelier per l'abito 😍🤣 oltre la gioia sono anche preoccupata: non ho idea di come devo andare equipaggiata! Che intimo devo mettere?? Non ho nulla di adeguato...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3035 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3035 giorni fa
Come è il vostro tavolo?Sono indecisa tra il legno ed il cristallo..illuminatemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3037 giorni fa
Ragazze dovrei andare a comprare le placchette per gli interruttori della luce....ho il pavimento grigio e metterò le porte e battiscopa bianchi con pareti sui toni del tortora e grigio...secondo voi le placchette ci stanno meglio bianche o sul...
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3046 giorni fa
Posso dire palesamente che è stato un natale bellissimo... soprattutto perché finalmente al mio fianco ho l.uomo che amo 😍😍😍😍 ragazze .. auguuuuriii a tutte
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3051 giorni fa
Ciao bellezzeee...ho una curiosità...ma le sposine con l abito a sirena e lo strascico come faranno a sedersi in chiesa e a far vedere appunto lo strascico?cioé come lo sistemano in chiesa x far vedere tutta la coda..nn sò se mi sono spiegata...🤔
3065 giorni fa
Ragazze ho detto tutto nel titolo del post... avantieri con mio marito abbiamo ritirato i nostri abiti... rivederli è stato un colpo al cuore... soprattutto rivedere il mio... un'emozione che mi lascia quell'abito.. e un magone al solo pensiero che...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3077 giorni fa
In teoria no, lo so, non si indossa prima delle 18, non è adatto a uno sposo... Ma voi che cosa ne pensate? Sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3078 giorni fa
3079 giorni fa
23/09/17 una data.. tante emozioni.. emozioni che continuiamo a vivere quotidianamente. . 😍😍😍 Insieme tutto è più bello. 💏👫❤💙 Ragazze godetevi ogni istante perché quel giorno Volera'.. ancora a noi non sembra vero che siano passati due mesi da quel...
Fotografi garanzie ANFM