Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 985 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica, volevo fare una domanda a tutte voi, che tappeto metterete in chiesa di che colore? A me piace bianco a mia mamma rosso, ma il rosso lo vedo ormai passato boh... che ne dite? Saluti
Ho creato un post
3285 giorni faFinalmente ho preso una decisone, spero di non pentirmi, che ne pensate? Internamente hanno colori alterni, La Rosa ha il beige dentro e viceversa... via ai commentiiiiii
Ho creato un post
3298 giorni faBuongiorno ragazze, ho scelto finalmente la nostra torta, non mi resta che mandarla alla location per confermare, cosa ne pensate?
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze io sono ancora a niente con le bomboniere, mi consigliate tra queste quale preferireste ricevere... aiutatemiiiiiiiiii, grazie infinite a tutte
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze mi serve un vostro consiglio, vi piacerebbe ricevere queste bomboniere della claraluna e se si, quale???? Grazie infinite per i vostri consigli
Ho creato un post
3362 giorni faBuonasera a tutte sposine care, ho un problemino, secondo me non riuscirò mai a trovare un bel paio di scarpe non tanto alte, praticamente senza scarpe siamo della stessa altezza, potreste farmi vedere alcuni modelli se ne avete in mentr? In pratica...
Ho creato un post
3382 giorni faBuongiorno sposin, ho una domanda da farvi oggi, con quale canzone entrerete nel ristorante quel giorno?noi siamo ancora un po' indecisi, a me piacerebbe il più grande spettacolo di giovanotti, ma siamo incerti❤
Ho creato un post
3396 giorni faBuon pomeriggio a tutte, care sposine a voi cosa manca?! A me mancano, fiori, bomboniere, trucco parrucca e abito sposo, e a voi?!?
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazze, mi rattrista il fatto che manchino così tanti giorni alla fine è quasi un anno, mi spiego meglio secondo me ci vorrà una vita perché arriviiiiiii... Non a caso comunque siamo quasi a nulla io e il mio ragazzo, per quanto rigurda L...
Ho creato un post
3467 giorni faRagazze che ne pensate di questa torta, il mio vestir ha un fiocco in vita e mi piaceva L idea della torta con il fiocco che ne pensate? Bella questa? Magari anche cambiando giusto un pò i colori
Ho creato un post
3471 giorni faAdoro questo genere di vestito, che ne pensate...
Ho creato un post
3471 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi conosce il truccatore Massimo Corrado di Salerno? Sapete dirmi anche i suoi prezzi? Io sono di Lecce quindi sapete anche se è disposto a spostarsi?! Grazie ragazze
Ho creato un post
3472 giorni faRagazze ma a voi nn sembra troppo il costo della musica più siae, quanto state spendendo per L animazione?!
Ho creato un post
3472 giorni faRagazze potete darmi quante più informazioni avete sul ristorante mille e una notte, menù, impressioni e commenti. Grazie a tutte
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze vi sposate anche voi il 6 settembre 2017, posso sapere cosa avete già fatto, sono abituata a fare tutto all ultimo momento anche se in questo caso dovrei un attimino avanzare, avete già prenotato la location? Quale? Un saluto a tutte...
Ho creato un post
3494 giorni faBuongiorno ragazze, per il nostro matrimonio manca ancora un bel po' sarà a settembre 2017, ho ancora prenotato solo la chiesa, ma desidero tanto che sia un matrimonio unico e ricco di cose nuove, se avete delle idee scrivetemi numerose... Auguri a...
Fotografi garanzie ANFM