Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 985 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2289 giorni faBuonasera a tutte, sono alla 27+3 e martedì andando a visita il ginecologo mi ha detto di fare delle punture di progesterone ogni 4 giorni perché rischio di avere un parto prematuro, chi di voi come me? Ogni quanto fate le punturine? Per chi ha...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze, vi chiedo un grande aiuto, praticamente dobbiamo regalare le fedi ad una coppia di amici, loro aspettano che l orifice li chiami per ritirarle, invece sono andata a dire di chiamare me perchw gliele regaliamo noi, ora mi sapreste dire...
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno ragazze aiutatamiiiiiiii vorrei delle idee e per un addio al nubilato che non sia la solita spa e andare a ballare vi prego aiutatemiiiiii
Ho creato un post
3051 giorni faRagazze abbiamo fatto il primo albero di Natale da sposati 😍 Che gioiaaaaa, che ve ne pareee
Ho creato un post
3051 giorni faRagazze abbiamo fatto il primo albero di Natale da sposati 😍 Che gioiaaaaa, che ve ne pareee
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno sposine il fotografo mi ha inviato degli scatti stupendi non vedo L ora di vedere tutto... che ne pensate sposine
Ho creato un post
3143 giorni faCiao sposine, che dire il mio giorno è arrivato, è stravolato in un attimo è finita la giornata, è stato tutto stupendo come in un film... ora tocca voi auguri a tutte belle sposine
Ho creato un post
3149 giorni faEccoli qua, questo pomeriggio bisogna portare tutto in location, che ve ne pare!!!
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze ho ancora un dubbio a tre giorni dal matrimonio, le bolle di sapone secondo voi sono più belle al taglio della torta o all uscita della chiesa
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno sposine, secondo voi quanto tempo prima devo fare i biscotti segnaposto? Mi sposo mercoledì 6 settembre mancano 13 giorni, e pensavo di farli il sabato prima perché nn credo possa farli molto prima, invece per le bomboniere mi rimane da...
Ho creato un post
3167 giorni faSalve care sposine, allora ho un grande dubbio, praticamente noi abbiamo 4 testimoni che chiameremo sul altare, ad una delle mie testimoni vorrei regalare bracciale e orecchini di perle, ora il dubbio è questo, in gioielleria hanno la marca della...
Ho creato un post
3167 giorni faBuongiorno sposine, ho trovato qst idea forse anche qui da qualcuna d voi nn ricordo, mi piacerebbe mettere questo cartellone all entrata del ristorante con aggiunta delle iniziali e poi appesa una penna in modo che tutti gli invitati possano...
Ho creato un post
3186 giorni faBuonanotte sposine, questo è più o meno la mia tipologia di velo che ne pensate, lo adoro a madonnina
Ho creato un post
3198 giorni faBuonasera sposine, mi dite grammi e prezzi delle vostre fedi... domani iniziò a girare anche se il mio gioielliere mi ha chiesto 360 per la 4 gr
Ho creato un post
3205 giorni faBuonasera sposine, volevo sapere cosa pensate di regalare o se fate comunque un pensierino ai testimoni che chiamerete a sorpresa in chiesa, se lo farete ovviamente, vorrei prendere qualcosa ma non posso spendere tantissimo perché saranno 4 e...
Ho creato un post
3272 giorni faBuonasera sposine, cosa ne pensate di queste scarpe molto semplici, ma considerate il fatto che a me servono basse non più di 5 cm e sono le uniche che ho trovato e dopo la messa vorrei mettere dei sandaletti di perle... cosa ne pensate? Son troppo...
Fotografi garanzie ANFM