Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 985 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2374 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lela
2929 giorni fa
Buongiorno sposine il fotografo mi ha inviato degli scatti stupendi non vedo L ora di vedere tutto... che ne pensate sposine
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3051 giorni fa
Ciao sposine!!!! Quast'anno il 24 dicembre saremo tutti a cena a casa nostra...abbiamo addobbato casa con l'albero di Natale 🎄e presepe!!! Vi piace!? ....e voi???? Come state preparando la vostra casina per il Natale!? 😍😍
3051 giorni fa
Ragazze abbiamo fatto il primo albero di Natale da sposati 😍 Che gioiaaaaa, che ve ne pareee
3051 giorni fa
Ragazze abbiamo fatto il primo albero di Natale da sposati 😍 Che gioiaaaaa, che ve ne pareee
Ho caricato una foto nel post di ❤Mely❤
3089 giorni fa
Ciao sposine! Che ne pensate dei biscotti segnaposto? Vorrei farli io... Qualcuno si è cimentata in questa impresa?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3108 giorni fa
3143 giorni fa
Ciao sposine, che dire il mio giorno è arrivato, è stravolato in un attimo è finita la giornata, è stato tutto stupendo come in un film... ora tocca voi auguri a tutte belle sposine
3149 giorni fa
Eccoli qua, questo pomeriggio bisogna portare tutto in location, che ve ne pare!!!
3167 giorni fa
Buongiorno sposine, ho trovato qst idea forse anche qui da qualcuna d voi nn ricordo, mi piacerebbe mettere questo cartellone all entrata del ristorante con aggiunta delle iniziali e poi appesa una penna in modo che tutti gli invitati possano...
3186 giorni fa
Buonanotte sposine, questo è più o meno la mia tipologia di velo che ne pensate, lo adoro a madonnina
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3198 giorni fa
Buona sera...... Quanti di voi faranno la cornice?Io sto ultimando.... Tema acqua...l abbiamo fatta come se fossimo immersi in acqua... dopo pesciolini e simili, ora provvedo a mascherine, tubo, occhialini, bollicine ecc...A meno 21 giorni mi godo...
3272 giorni fa
Buonasera sposine, cosa ne pensate di queste scarpe molto semplici, ma considerate il fatto che a me servono basse non più di 5 cm e sono le uniche che ho trovato e dopo la messa vorrei mettere dei sandaletti di perle... cosa ne pensate? Son troppo...
3282 giorni fa
Finalmente ho preso una decisone, spero di non pentirmi, che ne pensate? Internamente hanno colori alterni, La Rosa ha il beige dentro e viceversa... via ai commentiiiiii
3295 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho scelto finalmente la nostra torta, non mi resta che mandarla alla location per confermare, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM