Lucca, Lucca · Da Settembre 2016
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione... Visualizza altro
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione anche se il contesto prevede ahime il contrario!?..beh. ..sarà sicuramente un limite da superare ! Sono di Lucca centro,ma io e il mio fidanzato abitiamo insieme in un paesino di campagna vicino a Pescia quindi ci sposeremo li essendo una cerimonia più intima e meno informale..quindi se avete bisogno di avere informazioni su Lucca e su zone Pistoia chiedete pure che le conosco entrambe!
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ele!
3501 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte!stanotte ho fatto il primo incubo da matrimonio..in pratica gli invitati erano convinti che il matrimonio fosse quel giorno li..x me era invece un sabato qualunque ..ma tutti mi dicevano.che ormai erano pronti,si erano preparati...
Ho partecipato al post di Marzia
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Ila
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriruu
3523 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte.. chi di voi festeggera' l'addio al nubilato?
Ho creato un post
3525 giorni faCiao care ! In questi giorni mi sono informata x la musica ..!in chiesa credo che opterò con alcuni membri del corpo musicale del paese sarebbe un bel sollievo organizzare con loro anche perché vorrei una cosa semplice e non troppo ricercata ..e voi?...
Ho partecipato al post di Ele!
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride To Be
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3596 giorni fa