Lucca, Lucca · Da Settembre 2016
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione... Visualizza altro
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione anche se il contesto prevede ahime il contrario!?..beh. ..sarà sicuramente un limite da superare ! Sono di Lucca centro,ma io e il mio fidanzato abitiamo insieme in un paesino di campagna vicino a Pescia quindi ci sposeremo li essendo una cerimonia più intima e meno informale..quindi se avete bisogno di avere informazioni su Lucca e su zone Pistoia chiedete pure che le conosco entrambe!
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3250 giorni faCiao future sposine,premetto che ho una prima ..avrei bisogno di un consiglio riguardo il reggiseno da mettere sotto l'abito..avendo un decolte' a cuore nn so x cosa optare x sentire" tutto fermo " xche la consistenza e' poca ..ho provato alcuni...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao!! Avete scritto qualcosa sulla prima pagina del guestbook??
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte bimbe toscane,mi rivolgo soprattutto a quelle delle zone piu vicine a lucca..conoscete dei dj o musicisti a prezzi non esorbitanti ?
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte..io e Fm eravamo convinti su una location avevamo parlato col proprietario... ma dopo una cena al ristorante (non x il menu,una cena di un sabato sera) che non ci è sembrata un granché e il tipo ci è sembrato poco attento alle nostre...
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutte!stanotte ho fatto il primo incubo da matrimonio..in pratica gli invitati erano convinti che il matrimonio fosse quel giorno li..x me era invece un sabato qualunque ..ma tutti mi dicevano.che ormai erano pronti,si erano preparati...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte.. chi di voi festeggera' l'addio al nubilato?
Ho creato un post
3415 giorni faCiao care ! In questi giorni mi sono informata x la musica ..!in chiesa credo che opterò con alcuni membri del corpo musicale del paese sarebbe un bel sollievo organizzare con loro anche perché vorrei una cosa semplice e non troppo ricercata ..e voi?...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao sposine quando sono andata scegliere il vestito ho provato anche una collana in bigiotteria x vedere come ci stava...non mi faceva impazzire .voi cosa indosserete come accessori? Metterete accessori in oro oppure opterete x accessori di...
Ho creato un post
3488 giorni faGiappone bangkok Thailandia del nord ex finire mare a Kho samui x un po'di relax! E voi sposine avete deciso?dove andrete?
Ho creato un post
3491 giorni faOggi e' un giorno importante! Ho scelto l'abito! E voi sposine avete scelto?com'è? Io so solo che ho scelto un genere di abito diverso da quello credevo..!
Ho creato un post
3502 giorni faCiao sposine, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Chi di voi ha optato x queste mete? Noi stiamo attendendo ulteriori preventivi e info. .sono ben accetti consigli paragoni su preventivi come prezzo e servizi delle varie agenzie. .grazie!
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte ho richiesto un preventivo di fiori e questa mi ha chiesto più o meno senza utilizzare fiori particolari o costosi..mille euro minimo x una cosa comunque abbastanza circoncisa. .a me e' sembrato troppo e i lavori che fa nemmeno mi...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte! Come farete il vostro tableu? Avete un tema?
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutte!!qualcosa ci accomuna!!...
Ho creato un post
3524 giorni faIntendo per animazione musica o intrattenimento...qualcuno ha optato anche per banchetto di cascate di cioccolato o chiccherie. .ma io sono ancora indietro nelle idee. ..
Ho creato un post
3525 giorni faIo al momento non ho idee che mi entusiasmano ..credo che cadro' sui classici oggetti ricordo. .anche perché x me la bomboniera rappresenta comunque il ricordo del mio matrimonio..quindi un oggetto che vorrei avere in credenza xche carino..non avrà...
Fotografi garanzie ANFM