Novara, Novara · Da Settembre 2016
Sono una sposina solare, dolce e apprensiva.
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze, siete andati anche voi a vedere la prova dell abito della vostra testimone ? Io si e mi sono emozionata !!! 😍 Non vedo l'ora che sia quel giorno , amo mia sorella e vederla vestita super elegante per me mi fa troppo emozionare 😍
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze abbiamo prenotato il viaggio di nozze, andremo in un isola del Madagascar , Nosy be, villaggio Andilana Beschi resort 😍 Non vediamo l'ora 👏🏻
Ho creato un post
3405 giorni faRagazze, vi piacciono i nostri centri tavola ? Saremo in un castello nel Monferrato
Ho creato un post
3407 giorni faBuongiorno ragazze, è arrivata dal catalogo una bomboniera che ci interessava vedere ! Io la trovo graziosa ! È un profumatore di Valentino ! Vi piace ?
Ho creato un post
3411 giorni faBuona sera ragazze! Oggi sono andata in atelier per riprovare il vestito e vedere gli accessori , giacchettina in pizzo presa, mi mancano solo le scarpe, che ho visto e me ne sono innamorata! Mi blocca un po' il prezzo ... 325€, so che molte di voi...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze , a quanto state ? Quanto vi manca ? Come siete messe ? Tanti baci per voi
Ho creato un post
3426 giorni faCiao ragazze ! Una domanda sulle damigelle ( 10/12 anni) i vestiti dovrei comprarglielo io ? Voi come avete fatto ?
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze, passato bene il Natale? Noi abbiamo già dato ad una testimone il nostro primo pensierino pre matrimoniale ! Una lettera a pergamena fatta da noi, il manuale della perfetta testimone è una penna con tanto di dedica ! Vi piacciono ?
Ho creato un post
3451 giorni faBuongiorno ragazze , è da un po' che non scrivo ! Una domandina, ma voi quali bomboniere avete acquistato o pensate di acquistare ? La farete in base al tema delle nozze ? Grazie per le risposte
Ho creato un post
3455 giorni faBuona sera ragazze , chi mi può aiutare ? Ho perso tutti i link che avevo salvato per i manuali dei testimoni ! Chi mi può gentilmente mettere i link del vostro manuale ? Ve ne sarei grata Serena
Ho creato un post
3464 giorni faCiao sposine C'è un pensiero che mi attanaglia! Il mio vestito sará un vestito con scollo a cuore, un po' scollato e avrò il velo lungo ... quale acconciatura mi consigliate ? O i capelli che arrivano a metà seno ... il mio sogno era averli tutti...
Ho creato un post
3464 giorni faRagazze mi rivolgo a voi per un quesito , io e il mio fidanzato abitiamo ognuno con la rispettiva famiglia , il 3 Settembre 2017 ci sposiamo e vorremmo prendere in affitto senza mobili per maggio/giugno non per andarci ad abitare subito, ma per fare...
Ho creato un post
3467 giorni faCiao sposine Oggi sono felice, sono uscita prima da lavoro e prenderò quest occasione per andare a fare un giro per vedere ciabattine e spilla da mettere per la preparazione a casa Intanto ho avuto un idea... farò dei braccialetti da mettere...
Ho creato un post
3468 giorni faCome sarà il vostro tableau ???
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze, ma se si fanno le wedding bag per le donne, agli uomini che si fa? Non sembra brutto pensare solo alle donne ? Io tra L''altro volevo anche fare dei bracciali in raso con una rosa per ogni donna, e lo troverà o internamente alla borsa o...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao Ragazze ! Vi piacciono i miei cuoricini personalizzati ? Da usare sia come segna posto , sia come chiusura per le bomboniere
Fotografi garanzie ANFM