Novara, Novara · Da Settembre 2016
Sono una sposina solare, dolce e apprensiva.
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3377 giorni fa
Buongiorno fanciulle , chi di voi andrà i primi di settembre a nosy be , villaggio Andilana ?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3384 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
3391 giorni fa
Ragazze, l'ho messa in un quadro e la donerò al mio futuro marito per il suo 25esimo compleanno 😍 Come sono contenta
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3391 giorni fa
Buonasera sposine, mi fareste vedere la torta che avete scelto? Sto cercando immagini ma finora non ho trovato nulla che mi colpisse.. cerco ispirazione
3405 giorni fa
3407 giorni fa
Buongiorno ragazze, è arrivata dal catalogo una bomboniera che ci interessava vedere ! Io la trovo graziosa ! È un profumatore di Valentino ! Vi piace ?
3411 giorni fa
Buona sera ragazze! Oggi sono andata in atelier per riprovare il vestito e vedere gli accessori , giacchettina in pizzo presa, mi mancano solo le scarpe, che ho visto e me ne sono innamorata! Mi blocca un po' il prezzo ... 325€, so che molte di voi...
3442 giorni fa
Ciao ragazze, passato bene il Natale? Noi abbiamo già dato ad una testimone il nostro primo pensierino pre matrimoniale ! Una lettera a pergamena fatta da noi, il manuale della perfetta testimone è una penna con tanto di dedica ! Vi piacciono ? ...
3464 giorni fa
Ciao sposine C'è un pensiero che mi attanaglia! Il mio vestito sará un vestito con scollo a cuore, un po' scollato e avrò il velo lungo ... quale acconciatura mi consigliate ? O i capelli che arrivano a metà seno ... il mio sogno era averli...
3466 giorni fa
Ciao sposine Oggi sono felice, sono uscita prima da lavoro e prenderò quest occasione per andare a fare un giro per vedere ciabattine e spilla da mettere per la preparazione a casa Intanto ho avuto un idea... farò dei braccialetti da...
3469 giorni fa
Ciao Ragazze ! Vi piacciono i miei cuoricini personalizzati ? Da usare sia come segna posto , sia come chiusura per le bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3470 giorni fa
Ciao ragazze belle! Sto dando un'occhiata alle torte! A voi quale piace di più? Io sono fortemente indecisa, mi piacciono tutte hahahaha!!quale sarà la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3470 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine. Ieri mi hanno regalato questa vestaglia, a me piace tanto tanto..e a voi piace??? Le vostre come sono? Avete voglia di condividerle?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3470 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3475 giorni fa
Ragazze che la prova della bomoboniera per i non invitati.. né farò 15 in totale da davre a vari ed eventuali (vicini, qualche amico che non verrà, capi al lavoro e così via).. si tratta di un sacchettino in cotone con attaccato un piccolo cuoricino...
3475 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto delle bozze di idee per i sacchettini porta confetti che darò ai non invitati ( è li porterò anche in location e li metterò su una alzata ) Posto le foto! Date un occhiata ? Mi date un consiglio ? Il cuoricino e la chiave...
Fotografi garanzie ANFM