Novara, Novara · Da Settembre 2016
Sono una sposina solare, dolce e apprensiva.
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3225 giorni faBuongiorno a voi sposine ❤ ho una domanda da porvi , per chi andrà in Madagascar , più precisamente a nosy be, farete le vaccinazioni?
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze quale canzone metterete al taglio della torta ? 😍
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze chi mi aiuta ? Mi dite delle belle canzoni che potremmo mettere come nome dei tavoli ? Grazie 😘
Ho creato un post
3265 giorni faBuona sera spose , è da mesi che non scrivo , vorreinun informazione da voi ! Avrei bisogno di spuntoni o fermagli per la mia acconciatura ! A parte Amazon e ebay dove nn ho trovato nulla , voi sapreste dirmi qualche sito? Grazie mille
Ho creato un post
3342 giorni faBuona sera fanciulle !Come procendono i preparativi ? Chi mi fa vedere un idea di torta nuziale ? Oppure chi si è già sposata mi fa vedere la propria torta ? Sono in cerca di idee 😘
Ho creato un post
3349 giorni faCiao sposine , come da titolo , cosa sarebbe esattamente la promessa ? Ho chiesto al prete che ci celebrerà la messa al matrimonio Ma non ci ha saputo dare una spiegazione ... chi ci aiuta ? 😁
Ho creato un post
3377 giorni faBuona sera sposine di Novara e provincia ! Ho una domanda per voi , voi a quale pasticcere vi siete affidati per la vostra wedding cake ?
Ho creato un post
3379 giorni faAiuto forumine! 3 mesi fa abbiamo acquistato tramite un negozio le nostre partecipazioni ! Poi abbiamo ingaggiato delle wedding planner , che ci hanno detto che nelle nostre partecipazioni mancano la via della chiesa, la via della location , la...
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere, in atelier mi faranno l'abito su misura e mi hanno detto che se avrò le scarpe 10 cm non potrò a fine serata ( per il male ai piedi ) mettere le snikers , perché se no avanzerebbe a terra 10 cm di tessuto ! Ma...
Ho creato un post
3382 giorni faBuona sera , chi di voi avrà le fedi "Unoaerre" la comoda , 4 gr , oro giallo ?
Ho creato un post
3384 giorni faBuongiorno sposine, ma voi, dove avete acquistato le vostre wedding mutandine ? 🤣 Quelle di yamamay e intimissimi (scusatemi) ma le trovi banalissime , da tutti i giorni ! Le ho comprate, ma non so , non mi dicono niente ! Voi avete qualche...
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno fanciulle ! Mi fareste vedere i vostri sacchetti porta confetti fai da te ? 😜
Ho creato un post
3386 giorni faBuona sera da dove siete partite per i libretti messa ? Come avete impostato le pagine ? Me lo fareste vedere ? 😘
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno chi di voi farà i menù fai da te ? Quale programma avete usato ?
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno fanciulle , chi di voi andrà i primi di settembre a nosy be , villaggio Andilana ?
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze, l'ho messa in un quadro e la donerò al mio futuro marito per il suo 25esimo compleanno 😍 Come sono contenta
Fotografi garanzie ANFM