Bertiolo, Udine · Da Settembre 2016
Futura maestra, piena di voglia di fare ed entusiasmo! Sono fidanzata con Matteo da 5 anni, abbiamo 23 e 25 anni e l'anno scorso abbiamo deciso di fare... Visualizza altro
Futura maestra, piena di voglia di fare ed entusiasmo! Sono fidanzata con Matteo da 5 anni, abbiamo 23 e 25 anni e l'anno scorso abbiamo deciso di fare questo passo importante
- Sposa VIP
- 5.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3391 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3396 giorni fa
Ciao ragazze su che sito le avete fatte? Cosa avete speso? Avete delle foto?baci
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3406 giorni fa
Ciao sposine! Oggi avevo un pomeriggio libero e ho deciso di fare qualche prova trucco...ho provato sui toni del beige\marrone e sul rosa..cosa pensate??
Ho caricato una foto nel post di Aisha
3414 giorni fa
In questi giorni mi stavo un po' iniziando a fare un'idea riguardo a come vorrei l'abito e...ho trovato questo retro stupendo😍 qualcuna di voi ha idea di come sia il davanti e lo/la stilista?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3417 giorni fa
Sposine sceglierò un acconciatura morbida perché ahime soffro con i capelli totalmente legati e comunque li detesto su di me. Chi farà come me, come impreziosira' la propria acconiatura? Che fermagli avete acquistato? O cerchietti?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3418 giorni fa
....per abito in raso leggero con corpetto ricamato in pizzo?? Calcolate che mi sposo a luglio consigli?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3427 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposiamo a maggio e ancora non sappiamo come vogliamo le partecipazioni... o meglio abbiamo un'idea e cioè farci qualche foto con dei cartelloni... ma ancora non siamo sicuri...stiamo prendendo come esempio una foto presa da Internet...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3427 giorni fa
Salve a tutte le sposine, e buona vigilia a tutte voi, ho un piccolo dubbio che vi voglio porvi, avrei deciso che in chiesa metterò oltre alle rose e nebbiolina bianca, ci sarà anche la Lavanda, ma poi mi sono ricordata che è un fiore che profuma...
Fotografi garanzie ANFM