Bertiolo, Udine · Da Settembre 2016
Futura maestra, piena di voglia di fare ed entusiasmo! Sono fidanzata con Matteo da 5 anni, abbiamo 23 e 25 anni e l'anno scorso abbiamo deciso di fare... Visualizza altro
Futura maestra, piena di voglia di fare ed entusiasmo! Sono fidanzata con Matteo da 5 anni, abbiamo 23 e 25 anni e l'anno scorso abbiamo deciso di fare questo passo importante
- Sposa VIP
- 5.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte sposine!Due settimane dopo il nostro matrimonio, venerdì partiamo per un weekend-luna di miele lampo a Verona (il vero viaggio lo faremo il prossimo anno dopo la mia laurea)...a tutte le sposine in zona: cosa mi consigliate di...
Ho creato un post
3131 giorni faIn attesa che arrivino foto ufficiali, ecco una carrellata di foto fatte da amici...una bellissima giornata, non potevo chiedere di meglio: sole, caldo, buon cibo, ottima musica e grandissimi amici che hanno reso il tutto indimenticabile! Non...
Ho creato un post
3133 giorni faÈ arrivato il mio grande giorno...dormito pochissimo, ansia a mille...tra quattro ore sarò in chiesa ❤
Ho creato un post
3136 giorni faEbbene sì, sono arrivata a meno due, sempre stata pacifica e calma, non mi sono mai eccessivamente innervosita per nulla...ma oggi l'ansia comincia a salire! Anche gli amici che vengono a farci gli auguri e portarci regali sono fonte di stress...ma...
Ho creato un post
3142 giorni faEccoli qui, rigorosamente fai da te! Tutto comincia a prendere forma...e si comincia a sentire l'ansia
Ho creato un post
3145 giorni faBuongiorno a tutte!Era un po' che non scrivevo, ma a - 11, rieccomi! Abbandonata l'idea di truccarmi da sola (mi sono fatta convincere a lasciarmi coccolare almeno quel giorno ehehe ) sabato ho fatto la prova trucco e oggi la prova parrucco...beh,...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi, a -66, io e fm abbiamo finalmente scelto le nostre fedi...è stato emozionante...ma anche davvero comico! "Amore guarda che belle queste!" "Mmmh non mi piacciono, sembrano troppo incasinate...e queste?" "No, l'oro giallo da...
Ho creato un post
3203 giorni faFinalmente le ho finite!! Queste sono le ultime 10, delle 70 bomboniere che ho scelto di fare per il mio matrimonio Contengono una cialda di torba, una busta con semini di fiori spontanei color lilla-glicine e una piccola pergamena dove è spiegato...
Ho creato un post
3234 giorni faCiao a tutte Dopo un mesetto di latitanza, dovuto a esami e varie, rieccomi qui! Finalmente finito il trasloco, siamo nella casetta nuova (per il momento in affitto, la nostra è ancora solo sui progetti!) e...oggi mancano 100 giorni giusti giusti al...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte! Dopo un periodo super impegnativo, rieccomi sul forum! Una domanda: voi quanto avete dedicato ai fiori? Mi spiego, ho fatto i primi preventivi riguardanti gli allestimenti di chiesa e villa e... mamma mia, è una bella spesa anche li!...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio esistenziale: a fm non piace il rossetto, proprio per niente, così oggi ho provato a curare bene base e occhi...ma secondo me manca un po' di colore sulle labbra!! Cosa posso usare che non lasci "traccia" al bacio? Vi posto...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine! Parlando di mise en place e di tavoli...voi cosa vorreste per il vostro matrimonio? Tavoli rotondi, quadrati o rettangolari? Io sono molto propensa per i primi, perchè penso favoriscano molto la conversazione tra i commensali...ma mi...
Ho creato un post
3333 giorni faBene...Siamo finalmente arrivati a -199 giorni!! Anche il 2 se n'è andato...E siamo ancora a caccia dell'appartamento dove abitare fino a che i lavori di ristrutturazione nella nostra casa non saranno finiti! Aaaargh!
Ho creato un post
3334 giorni fa...mi sono emozionata più di quanto credessi! Solitamente sono molto "orso", non piango quasi mai ed è raro che pianga di felicità...ma sabato ho partecipato al matrimonio del testimone di fm (a cui lui ha fatto da testimone) e quando la sposa è...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte sposine! Già fatto il test sulla stagione perfetta per sposarsi? Io si, e sono a metà tra primavera e autunno...Mi sposerò d'autunno a ottobre, anche se avrei preferito scegliere l'inverno! Perchè??? Beh, penso di essere una delle poche...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao sposine! Come state?? Io la scorsa settimana sono stata in un centro all'ingrosso e ho comprato tutto il materiale che mi servirà per confezionare bomboniere e sacchetti per i non invitati... Ho cominciato a fare qualche prova con i sacchetti:...
Fotografi garanzie ANFM