Bertiolo, Udine · Da Settembre 2016
Futura maestra, piena di voglia di fare ed entusiasmo! Sono fidanzata con Matteo da 5 anni, abbiamo 23 e 25 anni e l'anno scorso abbiamo deciso di fare... Visualizza altro
Futura maestra, piena di voglia di fare ed entusiasmo! Sono fidanzata con Matteo da 5 anni, abbiamo 23 e 25 anni e l'anno scorso abbiamo deciso di fare questo passo importante
- Sposa VIP
- 5.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3122 giorni fa
Sposine mi serve il vostro aiuto. Che fiori potrei usare per l’allestimento chiesa/ location ed il bouquet? Ci sposiamo ad ottobre e come colore vorrei bianco e pesca.Sposine di ottobre a me le ideee 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3131 giorni fa
In attesa che arrivino foto ufficiali, ecco una carrellata di foto fatte da amici...una bellissima giornata, non potevo chiedere di meglio: sole, caldo, buon cibo, ottima musica e grandissimi amici che hanno reso il tutto indimenticabile! Non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3131 giorni fa
Ebbene si sposine tutte le altre scelte sono stati facili ma quella del bouquet mi manda troppo in crisi, non trovo nulla che mi colpisca nonostante gli sforzi della fiorista. Tutto cio mi innervoscise come non mai, perche non c è nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3131 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
3133 giorni fa
È arrivato il mio grande giorno...dormito pochissimo, ansia a mille...tra quattro ore sarò in chiesa ❤
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3134 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
3142 giorni fa
Eccoli qui, rigorosamente fai da te! Tutto comincia a prendere forma...e si comincia a sentire l'ansia
3145 giorni fa
Buongiorno a tutte!Era un po' che non scrivevo, ma a - 11, rieccomi! Abbandonata l'idea di truccarmi da sola (mi sono fatta convincere a lasciarmi coccolare almeno quel giorno ehehe ) sabato ho fatto la prova trucco e oggi la prova parrucco...beh,...
3200 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi, a -66, io e fm abbiamo finalmente scelto le nostre fedi...è stato emozionante...ma anche davvero comico! "Amore guarda che belle queste!" "Mmmh non mi piacciono, sembrano troppo incasinate...e queste?" "No, l'oro giallo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3202 giorni fa
Ciao a tutte! ! Per caso qualcuna di voi ha utilizzato una foto per gli inviti? Non amo le partecipazioni "classiche" , volevo qualcosa di più originale ma non trovo nulla che mi entusiasmi!
3203 giorni fa
Finalmente le ho finite!! Queste sono le ultime 10, delle 70 bomboniere che ho scelto di fare per il mio matrimonio Contengono una cialda di torba, una busta con semini di fiori spontanei color lilla-glicine e una piccola pergamena dove è spiegato...
3326 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un dubbio esistenziale: a fm non piace il rossetto, proprio per niente, così oggi ho provato a curare bene base e occhi...ma secondo me manca un po' di colore sulle labbra!! Cosa posso usare che non lasci "traccia" al bacio? Vi...
3341 giorni fa
Ciao sposine! Come state?? Io la scorsa settimana sono stata in un centro all'ingrosso e ho comprato tutto il materiale che mi servirà per confezionare bomboniere e sacchetti per i non invitati... Ho cominciato a fare qualche prova con i sacchetti:...
3350 giorni fa
Ciao sposine! Oggi voglio farvi vedere un po' di idee per chi, come me, ha scelto i colori bianco e glicine come tema del matrimonio! Mi piace perchè è delicato e più lo vedo, più mi innamoro! E voi cosa avete scelto? Cosa ne pensate del...
3357 giorni fa
Ciao a tutte sposine! In questi giorni sto cominciando a vedere come confezionare le mie bomboniere: dopo discussioni varie e ottomila cambiamenti di idee abbiamo deciso di utilizzare dei barattoli ermetici e riempirli con vari preparati per...
3374 giorni fa
Ciao sposine! Avete già fatto il test su quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? A me sono usciti i colori pastello...che sono proprio quelli che avevo scelto, ovvero rosa pastello e glicine! Vi mostro alcune idee su come vorrei il...
Fotografi garanzie ANFM