Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
sono romaticissima..vivo per amare
- Super Sposa
- 3.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3243 giorni fa
Ciao a tutte la location compreso nel prezzo metterà a disposizione come centro tavola i fiori ma ho paura risulti vuoto. Che potrei usare? Abbiamo scelto come tema le costellazioni colori blu e bianco
Ho caricato una foto nel post di Mary89
3243 giorni fa
Ciao sposine posso chiedervi che marca di fedi avete preso, io conosco solo la unoerre grazie mille ps se potete.scrivetemi I prezzi
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3243 giorni fa
3244 giorni fa
Un emozione unica...dopo l.attesa della mia testimone di.mezzora ,la.mia.ansia e mio marito he mi.aspettava....appena l ho visto però tutto è svanito e sono.scoppiata in.lacrime tra le.sue braccia
Ho caricato una foto nel post di *cin
3245 giorni fa
Ciao Sposine, argomento fedi: dunque a noi piacciono le fedi classiche comode in oro giallo della unoaerre 3mm o 4mm, avete un'idea di prezzo? La mia testimone nonchè migliore amica si è proposta per regalarcele, io sono un pò in difficoltà perchè...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3245 giorni fa
Ciao a tutte... voi come avete fatto con il bouquet?? Scelto il vostro Fm e pagato da lui o i suoceri, scelto voi e pagato loro o tutto da voi???
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3245 giorni fa
Ennesima prova unghie xro a me sarà una french sono solo le unghie del mese ma volevo restare neutra. Che dite le fareste mai qst colore X il grande giorno ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3245 giorni fa
3246 giorni fa
Ragazze...un matrimonio fiabesco con tamburi ed arcieri che hanno realizzato uno.spettacolo meraviglioso! Dal duello per la.sposa alla rottura del piatto con la.lancia! Ho il cuore colmo.di.Gioia e amore..finalmente ho.sposato l'uomo della moa...
3257 giorni fa
Sono davvero strafelice...mancano 8 giorni e sono più emozionata che mai... ho finito di ritirare le.bomboniere ed il cesto per i.coni.... ora sono a casa che mi rilasso e penso gia a cosa.devo fare.questa sera...andare a sbiancare i denti e al...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3262 giorni fa
ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
3262 giorni fa
Ed anche la prima prova è stata fatta... 4 giorni prima.del matrimonio farò sistemare il.colore e farò le ciocche chiare anche nella parte alta... l acconciatura mi piace da pazzi e mi verranno aggiunti anche i capelli per dare più volume! È un...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3262 giorni fa
Il prossimo anno ci sposiamo non ho ancora ricevuto la proposta ufficiale classica ma quando abbiamo fatto un anno di fidanzamento mi ha regalato questo 😊 vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3262 giorni fa
Ragazze chi di voi ha deciso di fare un acconciatura con i capelli sciolti,avete foto idee?io vorrei fare una cosa semplice non troppo elaborata ma mi chiedevo se con i capelli sciolti si può mettere il velo
3263 giorni fa
Oggi a meno 14 giorni ho visto la bozza dei segnatavolo, sarà tutto dedicato alla poesia... mi mancano ancora i menù e il tableau da ultimare! A meno 14 sono in ansia, voi a che punto siete?
3281 giorni fa
Sposine tra 33 giorni convolerò a nozze.... questa è la 2 prova trucco con un altra ragazza...è una visagista,non è eatetista ma solo truccatrice e direi che ha azzeccato in pieno ciò che desiseravo! Che ve ne pare? io sono felicissima ...
Fotografi garanzie ANFM