Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
sono romaticissima..vivo per amare
- Super Sposa
- 3.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3160 giorni faSono a 16+1 dunque sono entrata nella diciasettesima settimana! Dicono che da questa settimana si.può iniziare a sentire il bimbetto,vhe assomiglierà ad uno sbattere d ali,a delle bolle ecc.... a quante settimane avete iniziato a sentire il vostro...
Ho creato un post
3179 giorni faSino ad oggi mai avuto sintomi,tre.mesi stupendi.... da qualche giorno ad oggi ogni mattino dopo.aver fatto colazione con il.latte e brios.e prese le due pastigliette mi viene una.forte.nausea e vado a rigettare tutto! Dicono che la.nausea passa dopo...
Ho creato un post
3185 giorni faHa fatto un figurone ragazze ed è durato per tutta la.sera sino a notte fonda...avevo anche il kit di emergenza ma non l ho mai usato
Ho creato un post
3186 giorni faTrailer matrimonio Francesca e Cristian Sardegna
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze il giorno del mio matrimonio avrei dovuto leggere un ringraziamento ma ero certa che non ci sarei mai riuscita... allora preparai un video con la mia voce che emozionata esprimeva ciò che provavo e il mio ringraziamento A mio marito
Ho creato un post
3220 giorni faDalla cerimonia in poi è stato tutto organizzato da mio marito...non me lo aspettavo ed è stata davvero una bellissima sorpresa Duello per la sposa
Ho creato un post
3220 giorni faMatrimonio francesca cristian castello salvaterra Matrimonio francesca cristian castello salvaterra
Ho creato un post
3229 giorni faSiamo rimasti in paradiso ragazze...non avevamo la minima idea di partire chissà dove e.Siamo rimasti nel mare della Sardegna!che dire? È stato stupendo... una vacanza fantastica lontano da tutto e tutti,con una voglia matta di crearci.la.nostra...
Ho creato un post
3243 giorni faIo questa ... una tra le mie preferite
Ho creato un post
3244 giorni faUn emozione unica...dopo l.attesa della mia testimone di.mezzora ,la.mia.ansia e mio marito he mi.aspettava....appena l ho visto però tutto è svanito e sono.scoppiata in.lacrime tra le.sue braccia
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze...un matrimonio fiabesco con tamburi ed arcieri che hanno realizzato uno.spettacolo meraviglioso! Dal duello per la.sposa alla rottura del piatto con la.lancia! Ho il cuore colmo.di.Gioia e amore..finalmente ho.sposato l'uomo della moa vita ...
Ho creato un post
3256 giorni faRagazze mancano 7 giorni... ho.passato un periodo davvero stressante,un familiare che è stato.male settimana scorsa,dunque mattino.e sera in ospedale,mollendo i preparativi e tutto,alla fine è venuto a mancare dunque avevo ansia ad un passo dal...
Ho creato un post
3257 giorni faSono davvero strafelice...mancano 8 giorni e sono più emozionata che mai... ho finito di ritirare le.bomboniere ed il cesto per i.coni.... ora sono a casa che mi rilasso e penso gia a cosa.devo fare.questa sera...andare a sbiancare i denti e al...
Ho creato un post
3262 giorni faEd anche la prima prova è stata fatta... 4 giorni prima.del matrimonio farò sistemare il.colore e farò le ciocche chiare anche nella parte alta... l acconciatura mi piace da pazzi e mi verranno aggiunti anche i capelli per dare più volume! È un...
Ho creato un post
3262 giorni faCe le regalano i nostri testimoni,sono lr unoaerre da 6 grammi.. mentre quelle comode me.le hanno sconsigliate perché avendo le dita finissime potrebbe uscirmi con più facilità! Sono a meno 13 e lunedì o martedì appena le faranno incidere...
Ho creato un post
3263 giorni faOggi a meno 14 giorni ho visto la bozza dei segnatavolo, sarà tutto dedicato alla poesia... mi mancano ancora i menù e il tableau da ultimare! A meno 14 sono in ansia, voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM