Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
sono romaticissima..vivo per amare
- Super Sposa
- 3.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sere
3185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3185 giorni fa
Ha fatto un figurone ragazze ed è durato per tutta la.sera sino a notte fonda...avevo anche il kit di emergenza ma non l ho mai usato
3201 giorni fa
Ciao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3216 giorni fa
Quanto avete pagato le vostre fedi??? Io e fm abbiamo visto un po' le vetrine, ma i prezzi sono davvero alti (sui 365 euro a fede). Noi le vogliamo classiche...ora giallo e non troppo sottili. Non voglio risparmiare troppo perché devono durare almeno...
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3216 giorni fa
Ciao donnine ❤ una domanda sorge spontanea: ma per il lancio dei palloncini a led bisogna contattare qualcuno che li porti in sala o le sale oramai hanno loro il compressore per gonfirli?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3219 giorni fa
Buon giorno. Ieri mi è venuta un'illuminazione: secondo voi come primo ballo la canonze I don't want miss a thing degli aerosmith potrebbe andare bene? Non è una canzone a cui siamo particolarmente legati, non abbiamo una nostra canzone, ma il testo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3219 giorni fa
Ciao! Quante di voi hanno scelto o hanno le fedi in oro bianco ? Il mio fm le vuole così ma io sono un po' perplessa...chi mi può aiutare ?
3220 giorni fa
Ragazze, cosa ne pensate della torta finta? avete partecipato a matrimoni dove la torta era finta? Cosa ne pensate? il ragionamento della pasticceria è giustissimo: le torte di zucchero sono immangiabili , oltretutto non è facile sporzionarle, ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3220 giorni fa
Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa Abito Boho chic *** Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3229 giorni fa
Buondì ragazze, come si svolgerà o si è svolto il vostro taglio della torta, in sala o all'esterno ?? Io spero di poterlo fare all'esterno,dato che mi piace l'idea del taglio della torta vicino il laghetto con vista cascata della mia...
3229 giorni fa
Siamo rimasti in paradiso ragazze...non avevamo la minima idea di partire chissà dove e.Siamo rimasti nel mare della Sardegna!che dire? È stato stupendo... una vacanza fantastica lontano da tutto e tutti,con una voglia matta di crearci.la.nostra...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3229 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM