Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3273 giorni fa
Buonasera sposine! Questa mattina alle 11 abbiamo fatto la promessa al Comune è stato veramente emozionante mentre l'ufficiale di stato civile ci leggeva i nostri dati anagrafici dopo siamo andati in un ristorantino a festeggiare eravamo in...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3275 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
3275 giorni fa
Buonasera sposine Oggi sono andata dalla mia fidata estetista per farmi il mio solito gel semi permanente, questa volta l'ho fatto abbinato all'abito della promessa al Comune di giovedì sono così emozionata eccolo qui: L'abito invece è...
3279 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Non mi posso lamentare oggi ho finito di fare i segnaposto per la promessa di matrimonio che ci sarà il prossimo giovedì che ne dite? Un bacio
3280 giorni fa
E sta arrivando anke la mia promessa .. Sembra così tutto irreale .. Siamo andati alla nostra location oggi X definire il tableou e al ritorno abbiamo trovato un negozietto proprio carino con tutte queste cosine X vari festeggiamenti .. Il tempo vola...
3282 giorni fa
Buonasera sposine!Nemmeno il 25 di Aprile ci riposiamo finalmente abbiamo prenotato il divano da Poltrone e Sofà abbiamo scelto il modello Codigoro, è un divano dalle linee sinuose e romantiche adatte alla nostra sala!per caso lo avete? E...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3283 giorni fa
A due mesi dal matrimonio è arrivata inaspettatamente la proposta...È stato un momento che ricorderò per tutta la vita! Insieme abbiamo deciso di sposarci due anni fa e mai mi sarei aspettata una proposta con tanto di fiori, lettera e anello....tutto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3284 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto. Mancano due mesi e non ho idea delle bomboniere. Da una parte mi piacciono i sacchetti di stoffa bianchi con i nastrini, dall'altra vorrei qualcosa di non banale. Ci consigliate qualcosa?
3287 giorni fa
Buon pomeriggio sposine domani sera con le mie amiche di una vita (20 anni di conoscenza ) abbiamo organizzato una pizzata e in questa occasione consegnerò le partecipazioni sono così emozionata!per festeggiare ho preso anche il...
3294 giorni fa
Buonasera sposine come state?come procedono i preparativi? Visto che domani partirò andrò per 5 giorni a casa al mare per godermi queste vacanze in totale relax senza pensare ai mille impegni matrimoniali staccherò da tutto e da tutti quindi in...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3295 giorni fa
Ragazze, sono rimasta malissimo per ciò che è successo ieri 😞 Io e fm ci sposeremo nella parrocchia in cui ho frequentato, per anni, l'azione cattolica ma che, sfortunatamente, è nel comune di residenza diverso dal nostro. Nel fare le pratiche per la...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3295 giorni fa
Ragazze, buonasera! Dopo Pasqua andrò in giro per negozi cercando qualcosa da indossare quella mattina. Il fotografo mi ha detto di farmi trovare con un completo, che sia canotta e pantaloncini o vestaglia/kimono per fare qualche scatto mentre...
3295 giorni fa
Salve sposine Sono felicissima!!!dopo due settimane circa è arrivata la pergamena della benedizione del Papa è stupenda!!mi sono emozionata come una stupidina Un bacio a tutte PER CHI VOLESSE LA PERGAMENA QUESTO E' IL LINK PER RICHEDERLA:...
3305 giorni fa
Buonasera sposine Sono così emozionataaaaa!domani ho la prima prova d'abito dopo quasi 1 anno inoltre oggi i miei vicini di casa cari amici di mia madre e invitati al matrimonio mi hanno portato i regali!delle cose utilissimeee! La vaporella...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3310 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo quanto può costare una bomboniera. Da quanto partono i prezzi?
Fotografi garanzie ANFM