Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3273 giorni fa
Buonasera sposine! Questa mattina alle 11 abbiamo fatto la promessa al Comune è stato veramente emozionante mentre l'ufficiale di stato civile ci leggeva i nostri dati anagrafici dopo siamo andati in un ristorantino a festeggiare eravamo in...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3275 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
3275 giorni fa
Buonasera sposine Oggi sono andata dalla mia fidata estetista per farmi il mio solito gel semi permanente, questa volta l'ho fatto abbinato all'abito della promessa al Comune di giovedì sono così emozionata eccolo qui: L'abito invece è...
3279 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Non mi posso lamentare oggi ho finito di fare i segnaposto per la promessa di matrimonio che ci sarà il prossimo giovedì che ne dite? Un bacio
3280 giorni fa
E sta arrivando anke la mia promessa .. Sembra così tutto irreale .. Siamo andati alla nostra location oggi X definire il tableou e al ritorno abbiamo trovato un negozietto proprio carino con tutte queste cosine X vari festeggiamenti .. Il tempo vola...
3282 giorni fa