Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3221 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo il 16 agosto del 2018 ci sposiamo e stiamo pensando ai preparativi. In questi giorni stavo pensando ai segnaposti da dare come regalo agli invitati che verranno al ristorante. Voi cosa avete fatto?!? Sono senza idee...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3221 giorni fa
Salve sposine a meno 1 sono andata a ritirare le bomboniere che ho in più visto che qualche invitato non viene e i coni riso! Le altre cose le porteranno le proprietarie del negozio alla location una cosa in meno da pensare!! Vi allego le foto!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3227 giorni fa
Ecco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3229 giorni fa
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A) B) C) D) ***** Prossimo topic...
3234 giorni fa
Le mie pazze amiche di una vita oggi mi ha rapita e mi hanno portato per l'addio al nubilato alle terme!! Quanto ci siamo rilassate ne avevo proprio il bisogno E voi sposine di Giugno?avete fatto l'addio?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3239 giorni fa