Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3221 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo il 16 agosto del 2018 ci sposiamo e stiamo pensando ai preparativi. In questi giorni stavo pensando ai segnaposti da dare come regalo agli invitati che verranno al ristorante. Voi cosa avete fatto?!? Sono senza idee...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3221 giorni fa
Salve sposine a meno 1 sono andata a ritirare le bomboniere che ho in più visto che qualche invitato non viene e i coni riso! Le altre cose le porteranno le proprietarie del negozio alla location una cosa in meno da pensare!! Vi allego le foto!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3227 giorni fa
Ecco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3229 giorni fa
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A) B) C) D) ***** Prossimo topic...
3234 giorni fa
Le mie pazze amiche di una vita oggi mi ha rapita e mi hanno portato per l'addio al nubilato alle terme!! Quanto ci siamo rilassate ne avevo proprio il bisogno E voi sposine di Giugno?avete fatto l'addio?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3239 giorni fa
Ciao future sposine...noi il 12 giugno faremola ppromessa di matrimonio e da noi si festeggia...devo decidere x la torta ke dev'essere rettangolare mi aiutate con qualke foto???? Grazie in anticipo
3239 giorni fa
Salve sposine!Sono tornata da un lungo week end di mare per staccare un po' la spina..ormai mancano 18 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più!Venerdì mia madre ha dato un pranzo a casa nostra e abbiamo invitato circa 15 persone!poche...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3242 giorni fa
Ragazze buonasera, Un altro acquisto per la nostra casetta un bel divano ( grigio scuro) da poltrone sofa! Ve lo consiglio sia per gli sconti attuali e sia x la qualità
3242 giorni fa
Buonanotte sposine! nel cuore della notte mi sono svegliata un attimo per andare in bagno e cosa vedo nella mia casella email????? l'invito al mio addilo al nubilato da parte delle mie pazze amiche! sono proprio curiosa non vedo l'ora che sia...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3242 giorni fa
Buongiorno ragazze voi indosserete la vestaglia durante la preparazione trucco e parrucco?Avete foto o mi date qualche idea??? Grazie....
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3244 giorni fa
Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni" saranno relative al mondo del wedding! Per...
Ho caricato una foto nel post di Italia
3245 giorni fa
Ciao sposine. Quanto spenderete complessivamente per le bomboniere? Mi sto orientando verso le bomboniere solidali. In totale spenderò sui 1000 € ... Mi sembra già troppo 😂
Ho caricato una foto nel post di Cris
3251 giorni fa
Ciao ragazze, chi si sposa a giugno che fiori ha scelto? Premetto che io mi sposo nelnel 2018 ma vevo capire quali erano i fiori di stagione e quelli più economici.. Il mio colore è il glicine... Quando avete speso?
3252 giorni fa
Salve sposine come state? Io ormai sono in piena agitazione mi manca un mese!! oggi mi sono occupata della consegna dei sacchetti!Oggi a scuola le mie colleghe di sezione mi hanno fatto trovare questo pensiero(è un set della Thun) sono...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3262 giorni fa
Eccoliiiii!!!! I due bouquet per quel giorno!!! Il primo è quello che avrò a casa x le foto e che una volta arrivata in chiesa, darò a mia suocera x ricevere l'altro che mi darà fm.Non saranno però come in foto, nel primo le calle saranno panna e i...
Fotografi garanzie ANFM