Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Ottobre 2016

Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro

Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2519giorni 5hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2528 giorni fa

Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2620 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2704 giorni fa

-Inizio corso pre matrimoniale il 10 Gennaio, ogni martedì sera alle 20.45 per un totale di 10 incontri.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2718 giorni fa

-Cucina consegnata e montata.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2731 giorni fa

-Camera da letto consegnata e montata.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2733 giorni fa

-Lavori in cucina: Prese elettriche, spostare tubo del gas e mettere salva vita. Con questo finalmente sono terminati tutti i lavoretti in giro per casa!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2733 giorni fa

-Lampadari camera da letto (marca Barcaccia)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca: