Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Ottobre 2016

Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro

Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2519giorni 5hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2528 giorni fa

Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2620 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2704 giorni fa

-Inizio corso pre matrimoniale il 10 Gennaio, ogni martedì sera alle 20.45 per un totale di 10 incontri.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2718 giorni fa

-Cucina consegnata e montata.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2731 giorni fa

-Camera da letto consegnata e montata.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2733 giorni fa

-Lavori in cucina: Prese elettriche, spostare tubo del gas e mettere salva vita. Con questo finalmente sono terminati tutti i lavoretti in giro per casa!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2733 giorni fa

-Lampadari camera da letto (marca Barcaccia)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

-Arredo casa Camera da letto Le Fablier; Cucina Arredo 3; (Mancano Salone,Bagno e seconda camera).

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

-Corso pre matrimoniale inizierà da Gennaio per due mesi circa.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

-Chiesa, abito da sposa, location, fotografo, macchina, viaggio di nozze, truccatrice, estetista, parrucchiere PRENOTATI per adesso mancano le partecipazioni, bomboniere, fedi (regalo da parte dei testimoni), decorazioni floreali (abbiamo scelto il fioraio della chiesa ma devo andare da Gennaio in poi con le altre 2 spose del mio giorno),musica chiesa(dobbiamo contattare l'organista della chiesa).

Gruppi generali

Ispirazione