Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3212 giorni fa
Ragazze volevo un parere ma le scarpe di ricambio devono essere X forza bianche? Io le volevo comode ma nn le ho trovate bianche ai piedi sono spettacolari e comodissime che ne pare. Io devo ballare e divertirmi le prime che ho sono belle ma troppo...
3226 giorni fa
Devo ammettere che da un anno a questa parte la voglia di creare è pari a zero in passato facevo qst Tt i gg. X il mio matrimonio ho creato poco solo sacchetti X la promessa e concetti e anche vabbè la cesta X contenerli e dopo mesi di mancata voglia...
3230 giorni fa
Raga sono molto felice perché da due mesi avevo le unghie rovinate e ho iniziato il gel. La prima volta erano ricostruite ora dopo un mese sono Tt della mia lunghezza ora ci posto le unghie della promessa e qll che ora sono sempre più vicine alla...
3260 giorni fa
Ragazze oggi mi sono fatt le unghie volevo fare una prova la mia estetista é stata bravissima anche se farò un rosa più naturale vi piace?
3269 giorni fa
Quale preferite li devo abbinare ad uno dei due vestiti che trovate nel mio profilo solo che sono avvilita perché il corriere ups si ferma sempre sono 2 settimane che mi deve arrivare comprato da salando no da siti inaffidabili. La promessa è...
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3278 giorni fa
Ragazze voi come fate La mattina andate al comune X le firme portare dolcetti aprite bottiglia ???È poi ??? Casa x un rinfresco ?? Io nn so cosa fare dato che la sera festeggio se andare dopo il comune al bar con chi c'è o se fare un piccolo...
3279 giorni fa
3299 giorni fa
Volevo un vostro parere io lo amo anche se ho avuto tanti ripensamenti perché in foto nn è come indossato allora le mille paranoie anche perché l'ho scelto a novembre e la prima prova sarà a giugno. Dal vivo è molto luminoso poi non è così a sirena...
Ho caricato una foto nel post di Roro
3304 giorni fa
3315 giorni fa
Io ne sono innamorata al piede poi sono un incanto io ho il piede sottile spero solo siano comode e non mi facciano male io comunque comprerò un ricambio. Che ne pensate vi piacciono?
3323 giorni fa
Chi come me avrà una scarpa chiusa dietro o l'ha avuta secondo voi mi morderà dietro il tallone? Se si come prevenire secondo voi
3326 giorni fa
Devo comprare un quadro da mettere sopra al divano. La parete si vede appena apro la porta a voi quale piace di più? Grazie è importantissimo un consiglio io nn so scegliere
3336 giorni fa
Sono felicissima ho fatto la prova trucco da premettere che in foto nn rende è molto più bello. Quale vi piace di più datemi un consiglio
3357 giorni fa
A -196 gg abbiamo confermato le fedi! Credetemi un emozione fortissima vedere il mio futuro marito con la fede al dito è stato stupendo! Ora è tt più reale😍 Soprattutto perché veniamo da un periodo di incomprensioni qst è stata l'Unione e la fine di...
3385 giorni fa
Ragazze è passato quasi un anno dalla proposta a Parigi, ma questo anello ogni giorno che passa mi sembra sempre più bello perché acquista sempre più valore X me!!!
Fotografi garanzie ANFM