Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2596 giorni faChe crema avete usato o usate per prevenire le smagliature
Ho creato un post
2598 giorni faCome erano le vostre beta alla 4” settimana o comunque appena lo avete scoperto
Ho creato un post
2601 giorni faHo fatto le beta stamattina perché il test non mi convinceva... sono incinta?
Ho creato un post
2602 giorni faIo la vedo lieve voi? Non vorrei sia la mia fantasia che mi fa intravedere una linea mancano 5 gg e non è la prima urina voi la vedete?
Ho creato un post
2616 giorni faMa voi gli ovuli li usate tutti e tre nello stesso ciclo o uno nel presunto gg di ovulazione? Si possono usare x tre gg consecutivi? Perché tipo io lo metterò qualche ora prima del rapporto non il gg prima perché temo lo butto tt fuori perché si...
Ho creato un post
2618 giorni faLo spermiogramma di mio marito diciamo è perfetto dico diciamo perché le forme atipiche sono del 70 % e quelle tipiche del 30% quelli dei vostri mariti? Mi devo preoccupare?
Ho creato un post
2626 giorni faAnche se sono simili quale avete usato e con quale vi siete trovate meglio?
Ho creato un post
2629 giorni faGiorno prima del ritardo ho fatto quello d’ovulazione è così secondo voi? Cosa significa domani se non arriva il ciclo provo il test o aspetto
Ho creato un post
2635 giorni faSalve ragazze qualcuna sa cosa significa avere il progesterone alto sono al 23 giorno del ciclo e il valore è 31.99 dovrebbe essere Max 25 secondo voi è irrilevante confido in voi io mio ginecologo non mi risponde
Ho creato un post
2638 giorni faDato che devo fare un prelievo posso farmi fare le beta anche se sono ancora al 23 giorno di ciclo o sarebbero inutili
Ho creato un post
2639 giorni faVorrei un consiglio da chi ha già esperienza in merito. Il ginecologo mi ha prescritto controllo di progesterone e prolattina al 23º giorno per vedere se ho ovulato. Mi chiedo se avesse concepito i valori sarebbero da subito più alti?
Ho creato un post
2642 giorni faSecondo voi il punto di massima fertilità è il giorno prima o il giorno stesso all’obulazione? Perché ho paura Che il giorno stesso non hanno il tempo di salire nella tuba come la pensate?
Ho creato un post
2657 giorni faFallito anche il tentativo di dicembre ora speriamo in gennaio magari cambiando nuovamente metodo arriverà quello giusto?
Ho creato un post
2662 giorni faEnnesimo tentativo stavolta abbiamo provato tt i gg con test ovulazione ho fatto test a 5 gg dal ciclo negativissimo 😢 speriamo che si sbaglia perché l’ho fatto presto ma ho poche speranze ma come si fa ad avere un bimbo?
Ho creato un post
2672 giorni faCredo che stavolta sia il picco che dite?
Ho creato un post
2674 giorni faPositivo? Secondo voi è il picco o ancora no? Aiutatatemi a interpretarlo
Fotografi garanzie ANFM