Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2601 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2601 giorni fa
Ho fatto le beta stamattina perché il test non mi convinceva... sono incinta?
2602 giorni fa
Io la vedo lieve voi? Non vorrei sia la mia fantasia che mi fa intravedere una linea mancano 5 gg e non è la prima urina voi la vedete?
2629 giorni fa
Giorno prima del ritardo ho fatto quello d’ovulazione è così secondo voi? Cosa significa domani se non arriva il ciclo provo il test o aspetto
2672 giorni fa
2673 giorni fa
Positivo? Secondo voi è il picco o ancora no? Aiutatatemi a interpretarlo
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2991 giorni fa
Sposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3158 giorni fa
Ciao sposine ecco qui le mie unghiette pronte X il grande giorno ovvero sabato...ho scelto di farle semplici ma eleganti...amo i brillantini!!!
3159 giorni fa
Finalmente anch'io posso mostrarvi le unghie del grande giorno tra soli due gg ci sarà una fede su questa mano non ci credo. Comunque ho optato X una cosa semplice perché io sono così
3174 giorni fa
Ragazze vi piacciono? Possono andare non mi piaceva la solita ciabatta con il peluche
3178 giorni fa
Ragazze il matrimonio é anche cura di se fare cose he non fai spesso. A 20 gg dal matrimonio ho fatto pulizia denti pulizia del viso Prova trucco Unghie e che dire ci voleva proprio un po di relax stasera facciamo il mio addio al nubilato 😁😁😁
3193 giorni fa
Ragazze dopo un brutto periodo personale e dopo aver trascurato il mio fm lui ieri ha avuto uno sfogo. Io ultimamente é come se fissi addormentata non so spiegarvi sono apatica e senza forze. Però ho avuto paura quando lui ha detto di essersi...
3196 giorni fa
Ero indecisa con la perla semplice alla fine mi hanno convinta X qst che dite ? Era meglio la perla ?
3202 giorni fa
Ennesima prova unghie xro a me sarà una french sono solo le unghie del mese ma volevo restare neutra. Che dite le fareste mai qst colore X il grande giorno ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3203 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM