Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze chi di voi come me ha scelto questo bellissimo colore?? Mi fate vedere qualcosa? Che fiori vi hanno consigliato? Susu...scambiamoci qualche dritta 😉😉😉😉
Ho creato un post
3086 giorni faBrides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di Agosto; Ho scelto il mio abito con le maniche in...
Ho creato un post
3092 giorni faBuonasera spose tempo fa ho visto in un topic una foto di alcune fedi rosa molto particolari. Quella della donna era tempestata di brillantini, altra invece semplice. Qualcuna di voi la ricorda..mi aiutate a cercarla?? Grazie
Ho creato un post
3093 giorni faBuondì belle sposine...come siete messe ad organizzazione, di idee intendo?!! 😅😅😅 io sono in alto mare mi stanno balenando sempre più idee in testa. Ora stavo pensando e se facessi il tableau su uno specchio? ??
Ho creato un post
3095 giorni faPremetto che non mi trucco quasi mai ma quando lo faccio ho sempre usato solo i prodotti migliori non a livello di tenuta ma di qualità. Con l'arrivo dell'estate invece scrub e peeling e, avendo la pelle tendente a sudare nella zona T, il mio segreto...
Ho creato un post
3096 giorni faAvrei una domanda...mi fate vedere le vostre partecipazioni? Soprattutto se le avete fatte fare da un calligrafo...grazie
Ho creato un post
3096 giorni faBuongiorno brides, domandina tecnica. Come cercare una mia amica su questa app. Volevo mandarle l'amicizia 😅😅😅
Ho creato un post
3100 giorni faBrides buondì...ma capita anche a voi di prefissarvi un limite massimo da rispettare e poi sforare tutto??? Mi ero prefissata di spendere un euro per le partecipazioni e invece sono arrivata a 2!!! Abito con un massimo di 2000 e sono arrivata a 3!...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze...noto con piacere i vostri bellissimi "SI" che aumentano a vista d'occhio. Bene avrei da chiedervi un parere. Ho fatto un preventivo da un fioraio...bene ora senza sapere il mio prezzo vi chiedo direttamente il vostro. Premetto che io...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze come si evince dal titolo vorremmo fare il viaggio a cuba. Un connubio tra la vita dell'avana tra locali, sigari e musica e il regax su spiagge dalla sabbia bianca e mare cristallino. Voi avete fatto un viaggio del genere?? Avete...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao ragazze ho scaricato le tariffe sul sito della siae ma non ho capito bene bisogna pagare entrambe le cifre o entrambe???!!
Ho creato un post
3227 giorni faEbbene si ragazze come si evince dal titolo oggi sono andata in palestra. Premetto che non ho mai fatto alcun tipo di sport....se non pallavoloa scuola 😂😂 magari mi piacerà 😎😎
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze mi date un consiglio?? Ho un'amica che produce bomboniere, e le ho chiesto di fare qualcosa per me. L'idea di partenza era una peonia, poiché sono i fiori del mio matrimonio ma la sua idea ha qualcosa che.....non ve lo dico per non...
Ho creato un post
3235 giorni faCiao belle sposine 2018 come procedono i vostri preparativi? Che cosa avete fatto? Noi abbiamo firmato per la location, ingaggiato il fotografo e scelto il vestito del mio fm 😍😍😍A breve contratteremo anche per l'intrattenimento...e poi non ci resta...
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi sapeva consigliarmi qualche posto particolare per fare le foto. Non andremo lo stesso giorno ma dopo perché ci sposeremo di sera. Io avevo in mente le cascate del marmarico...molto suggestivo come...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze sento il bisogno di rendervi partecipi di questa nostra giornata 😍Dopo tante peripezie ci siamo riusciti a firmare il contratto della location....tutto come volvamo noi....cibo ottimo e una villa bellissima che fa da cornice. E poi siamo...
Fotografi garanzie ANFM