Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi un parere...come vedere questa acconciatura? Premetto che un raccolto morbido è ciò che volevo e al posto delle roselline metterò un pettine dal lato opposto.
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno sposine. Ho abbandonato un pochino la nostra community...tutto sembra andare storto e non ce la faccio più. La casa non e pronta e per di più la signora non vuole darmi la chiave, la pittura sta crepando in vari punti, ad 80 giorni dal...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao sposine che cosa ne pensate del tema "Cenerentola" ?!! Colori che vanno dal blu al bianco. Un abito da favola con riflessi argento. Gonna in tulle ampia e corpetto lavorato. Con un velo chilometrico che accompagna ogni passo come un' antica...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze , per chi lo ha avuto , me li fareste vedere i vostri bouquet?? Io sarei orientata sulle calle, un bel mazzo legato con un fiocco di raso. Grazie
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze a poco più di tre mesi il nostro cake topper
Ho creato un post
2902 giorni faEcco un altro tassello!! 😍😍😍😍
Ho creato un post
2903 giorni faCiao sposine ho una cosa da chiedervi...cosa ne pensate di questi orecchini? Sono molto costosi e noi siamo facendo tutto da soli eppure sono innamorata pazza di questo modello da tempo. Non indosserò altri gioielli se non un paio di orecchini . Voi...
Ho creato un post
2903 giorni faCare ragazze ieri ho acquistato la nostra lanterna porta buste. È di legno in stile shabby. Con apertura dall'alto, cosicché sia pure più facile l'inserimento. Sono davvero felice. Vedo se trovo una fotina 😍😍😍
Ho creato un post
2903 giorni faEcco a voi le mie principessine. Sono figlie del testimone di nozze del mio fm. Come vi sembrano??
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze come va??? Io manco da un pochino ma vi seguo sempre ❤❤ Manca sempre meno e noi siamo a un buon punto....credo. abbiamo preparato le carte per la promessa, fissata per il 30 giugno. La casa sembra prendere forma. A breve dovrebbero...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a voi perché ho un cruccio....come farete le unghie per il matrimonio? Soprattutto per tutte coloro che le hanno lunghe come le mie!???
Ho creato un post
3033 giorni faRagazze sorpresa riuscitissima, non posso credere che mancano solo 240giorni!!! Otto mesi e saremo all'altare. E voi...iniziate a sentire l'ansia?? Il 2018 si avvicinaaaaaaa
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze augiri a tutte per queste feste. Sono in fermento in questi giorni, io e il mio fm domani festeggeremo tre anni di fidanzamento e avevo intenzione di donargli un orologio da indossare il giorno del matrimonio. Una cosa del tipo, "conto i...
Ho creato un post
3040 giorni faCiao ragazze cosa pensate di questa bozza?? Avremo un matrimonio con questi colori tuto in stile boho. Ricevimento in giardino...tutto molto fiorito e green. Siate sincereee. Grazie
Ho creato un post
3070 giorni faBuondì sposine come leggete dal titolo la nostra pausa cadrà proprio a settembre dunque cercavamo un posto esotico, paradisiaco. Spiagge bianche e mare cristallino...dove poter stare al sole e girarmi di tanto in tanto in stile " cotoletta"😂😂😂...
Ho creato un post
3077 giorni faBuonasera sposine come va? Mi stava balenando una strana idea in testa...che ne pensate se alle mie due testimoni, nonché amiche fin dai tempi di scuola, regalassi due bracciali con dei riferimenti al matrimonio e magari qualcosa di più "personale"....
Fotografi garanzie ANFM