Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desiree
Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro

Esperte di Pandora a rapporto!!!

Desiree, il 13 Novembre 2017 alle 23:12 Pubblicato in Moda nozze 0 40
Buonasera sposine come va? Mi stava balenando una strana idea in testa...che ne pensate se alle mie due testimoni, nonché amiche fin dai tempi di scuola, regalassi due bracciali con dei riferimenti al matrimonio e magari qualcosa di più "personale". Se ci sono delle addicted mi consigliate qualcosina?? E soprattutto se per voi è un bel regalo...grazie!!!

40 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 7 Maggio 2018 alle 12:38
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che prenderò quello con il vestito da sposa. Le inisiali dei loro nomi...e al massimo uno con i colori del matrimonio. Uffa ...non lo sooooo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao desire non ci crederai ma anche io regalerò alle mie testimoni un bracciale pandora con uno charm. Alla fine tu per quali charm hai optato??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Se vuoi vedere tutti gli charme ti consiglio di guardare sul sito...i rivenditori non li hanno tutti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!ci an un sacco di charm inerenti al matrimonio, e poi potresti fare il cuore con la pietra del mese di nascita di ognuna!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bracciale Pandora regalatomi da una mia testimone , ogni occasione è buona per ricevere un charms alla quale sono legati poi i ricordi dell'avvenimento bella idea ❤️
    • Rispondi
  • Tania9
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Tania9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio devi regalare i pandora vai sugli originali Trollbeads!! Pandora è un marchio che ha copiato gli originali e a parer mio non c'è paragone anche se ovviamente è una questione di gusti 😉
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bella idea, con gli charme puoi spaziare a piacimento, ce n'è sono un'infinità. Magari se avete fatto un viaggio insieme potresti trovare anche qualche simbolo che lo richiami. Ti consiglio di passare a prendere un catalogo da Pandora, così da poter scegliere con calma (ovviamente anche da Internet potresti darti già un'occhiata).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea bellissima, te la ruberó😊
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea...io adoro Pandora...
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Pandora e lo adoro. Secondo me è un regalo perfetto!!! Oltre al simbolismo del matrimonio metterei anche qualcosa riferito al vostro rapporto se sono amiche qualcosa sull’amicizia se invece sono sorelle qualcosa che vi riguarda
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ottima idea...e poi ci sono tanti bei ciondoli con significati vari di amicizie e legame... siiiii mi piace!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuu uguale a me! Anch'io ad una mia testimone (ne ho 4, due coppie) farò il braccialetto Pandora con gli charms che ci rappresentano. Es. Simbolo dell'amicizia, scritta SISTER (perché siamo come sorelle) simbolo della danza (che ci lega) il simbolo del leone (siamo entrambe leonesse di segno e di fatto e spesso ci chiamiamo cosi) simbolo della farfalla (come il nostro tatuaggio uguale) ... etc etc etc!! Non posso che approvare la tua idea ❤❤❤❤🔝
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!! Terrò sotto controllo la mail!
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze ho capito che non ho avuto proprio una pessima idea...sono contenta!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Io seguo le pagine fb e su instangram e per questo so di questi regalini che ogni tanto fanno 😉😉😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace pandora e porto il bracciale quasi tutti i giorni. Però preferirei ricevere più qualcosa che sia legato all'amicizia, piuttosto che al matrimonio.
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a loro piace Pandora vedrai sarà un regalo graditissimo.. anche io ce l'ho e lo porto tutti i giorni... sicuramente metterei charms legati all amicizia e a tutto quello che vi rappresenta 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo pandora sono già al secondo bracciale e ormai colleziono i loro anelli😅 x me è un viaggio regalo stupendo unica cosa non metterei qlcosa legato al matrimonio che lo vedo + adatto come charm solo x la sposa. Per le testimoni ci puoi mettere un cuoricino e il quadrifoglio oppure anche lo charm best friends, che si divide in due parti..oppure anche una murrina del colore del matrimonio😍😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tantissime cose di pandora ed é il mio primo pensiero quando devo fare regali.. Ho un solo bracciale ma pieno di charms che se devo aggiungerne uno devo scambiarlo 🤣 quando vado nei negozi pandora le commesse mi fanno sempre i complimenti, trovo cmq molto belli anche i loro orecchini. Certamente il bracciale é una bellissima idea perché puoi prendere qualche charms personalizzato per loro! Ci sono anche le nuove collane che si possono personalizzare anche lì ci sono soggetti belli e particolari
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo perfetto ioHo fatto da testimone alla mia amica e mi ha regalato un bracciale Pandora... apprezzatissimo
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazieeee 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho 3 quindi per me ottima scelta! Valuta però bene se a loro possa piacere...io ho tantissime amiche che li trovano eccessivi, solo di moda ecc...fosse per me ne comprerei tantissimi 😂😂😂peccato costino una follia...Comunque i miei tre sono: il primo diviso nelle classiche tre zone che ha parte iniziale famiglia, parte centrale io e fm (mi ha regalato la casetta quando mi ha chiesto di andare a convivere), terza parte io e i miei affetti extra famiglia; il secondo è tutto a tema favole; il terzo a tema viaggi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bracciale Pandora classico che adoro, ora ho visto che hanno fatto il modello rigido, molto elegante! Se lo regalassero a me mi farebbe molto piacere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anch'io ho un pandora, ancora con i ciondoli delle prime serie....ci avevo seriamente pensato, perché sia io sia una delle mie testimoni amiamo il marchio, poi però ho pensato che, come la Nomination diversi anni fa, rischia di diventare una moda passeggera, e ho preferito un regalo a mio parere più "duraturo". Ciò non toglie che sia un regalo molto bello e che verrà sicuramente apprezzato!! Auguri!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto una bellissima idea Smiley love Complimenti Smiley heart
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iscriviti al pandora club e dai l'autorizzazione a ricevere le offerte pubblicitarie..annunciano una sorpresa per il 15 novembre... di solito fanno il 3x2 o scontistiche particolari...cosi risparmi qualcosina 😉😉😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro Pandora! Vorrei anch'io essere una delle tue testimoni! Ahhahaha.. scherzi a parte... con Pandora secondo me vai sul sicuro...ce una vastità di ciondoli con tanto di significato!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono super appassionata sarei contentissima 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone nonché sorella ho regalato un bracciale di perle e un ciondolo pandora da mettere nel bracciale che ha già con un cuore e la scritta "Sister" ed è piaciuto tantissimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! A me piacerebbe molto ricevere un regalo del genere! 😘
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea io laTrovo stupenda!!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni ho comprato gli orecchini di Pandora, comunque ci sono tantissime belle cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa