Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2857 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere...come vedere questa acconciatura? Premetto che un raccolto morbido è ciò che volevo e al posto delle roselline metterò un pettine dal lato opposto.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2868 giorni fa
Salve ragazze mercoledì andrò a fare la ricostruzione gel per la promessa. Non L ho mai fatta quindi vorrei dei consigli su come farle fare... indosserò una tuta sul fucsia ( la trovate nelle mie foto). Consigliatemi su come potrei farle, su che...
2880 giorni fa
Buongiorno sposine. Ho abbandonato un pochino la nostra community...tutto sembra andare storto e non ce la faccio più. La casa non e pronta e per di più la signora non vuole darmi la chiave, la pittura sta crepando in vari punti, ad 80 giorni dal...
2896 giorni fa
Ciao sposine che cosa ne pensate del tema "Cenerentola" ?!! Colori che vanno dal blu al bianco. Un abito da favola con riflessi argento. Gonna in tulle ampia e corpetto lavorato. Con un velo chilometrico che accompagna ogni passo come un' antica...
2898 giorni fa
2902 giorni fa
2903 giorni fa
Ciao sposine ho una cosa da chiedervi...cosa ne pensate di questi orecchini? Sono molto costosi e noi siamo facendo tutto da soli eppure sono innamorata pazza di questo modello da tempo. Non indosserò altri gioielli se non un paio di orecchini . Voi...
2903 giorni fa
Ecco a voi le mie principessine. Sono figlie del testimone di nozze del mio fm. Come vi sembrano??
Ho caricato una foto nel post di Sara
2930 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2984 giorni fa
Ciao bellissime, è arrivata la settimana più romantica dell'anno... e il nostro test è più dolce che mai! Se la vostra storia d'amore fosse un film quale sareste?🎥 (lasciateci un GIF del film 😜) *** Continua con --> Con che...
2993 giorni fa
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen *** Continua con >> Sei Mrs...
3033 giorni fa
Ragazze sorpresa riuscitissima, non posso credere che mancano solo 240giorni!!! Otto mesi e saremo all'altare. E voi...iniziate a sentire l'ansia?? Il 2018 si avvicinaaaaaaa
3040 giorni fa
Ciao ragazze cosa pensate di questa bozza?? Avremo un matrimonio con questi colori tuto in stile boho. Ricevimento in giardino...tutto molto fiorito e green. Siate sincereee. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
3045 giorni fa
buonasera ragazze!!! vorrei regalare un bell’orologio a fm, da mettere il giorno del matrimonio, ma nn so su quali modelli orientarmi!!! avete qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3075 giorni fa
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM