Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3268 giorni fa
Ragazze voi avete fatto libretto chiesa?Lo stampero io.... un fai da te insomma....Pero nn so come rifinirlo😊abbellirloPosso chiedere se posso vedere i vostri per darmi qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3268 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Manca ancora un bel po' al grande giorno , ma volevo un consiglio da voi... mi è sempre piaciuta l'idea di regalare i gemelli personalizzati, magari con le iniziali da indossare il giorno del matrimonio a fm. Il punto è che a...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3268 giorni fa
Ciao a tutte. Ultimamente ho visto che tante sposine stanno preparando i libretti per la messa, cosa che sinceramente non avevo mai visto nei matrimoni in cui sono stata. Chi di voi li farà?? Io adesso sono indecisa, ma non so se avrò il tempo per...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3272 giorni fa
Ragazze oggi è il mio ultimo compleanno da ventenne e sopratutto da fidanzata! Oggi ho ricevuto due sorprese stupende, stamattina mentre ero al lavoro mi è arrivato un mazzo di fiori stupendo dai mia genitori ed oggi pomeriggio tornando a casa dal...
3276 giorni fa
Ciao ragazze oggi con il mio ragazzo, i miei genitori ed i suoi genitori siamo stati a pranzo alla location per la prova menù. Abbiamo mangiato un sacco di cose super buone ed abbiamo scelto il menù!! Sono soddisfatta della scelta e sempre più...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3283 giorni fa
Ciao ragazze vorrei regalare i gemelli al mio fm..ma sono totalmente inesperta a riguardo...dove si comprano.?devono essere in oro argento ecc?devono avere qualche caratteristica in particolare?si possono adattare a qualsiasi tipo di camicia?
3284 giorni fa
Ho comprato le infradito che metterò per la preparazione, sono della inblu comodissime e pagate solo 11€ e super utilizzabili in seguito (dato che uso sempre le infradito di questa marca) come vi sembrano? Qualcuna di voi a scelto delle infradito...
Ho caricato una foto nel post di Lucia_Fabio
3286 giorni fa
Ciao sposine chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio a tema blu??? Quali sono le vostre idee? Farete dei fai da te??? Ho tante idee ma un po confuse
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3286 giorni fa
Buon giorno ragazze, ho deciso di realizzare da me i libretti messa alla fine..ho trovato un'idea super carina da fare con la carta di gelso..quindi al mio solito mi imbarco in imprese impossibili visto che non sono proprio abituata a fare queste...
Ho caricato una foto nel post di Love
3286 giorni fa
Aiuto ragazze! Ma come si fanno a tenere insieme i fogli? Come avete fatto? Spilla nastrino?
3287 giorni fa
Ragazze oggi la mia migliore amica nonché testimone mi ha fatto una bellissima sorpresa, è passata in gioielleria a ritirare le fedi che ci ha regalato lei!!!! Primo regalo ricevuto, abbiamo scelto le unoaerre classiche in oro giallo da tre...
3288 giorni fa
Oggi ultimo compleanno del mio ragazzo, torta, pasticcini e moscato per festeggiarlo!! 31 anni!!! Lo amo troppo!!
3294 giorni fa
Eccolo, ordinato su Martha's cottage e personalizzato da me!! Ho cambiato i colori della cravatta dello sposo e dei fiori del bouquet della sposa! Ci rispecchia un sacco sopratutto lo sposo con pallone e scarpe da calcio e la sposa per la forma del...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM