Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Salve! Domanda veloce.... quento avete aspettato per avere le foto del vostro matrimonio? Sapete quanto tempo mi dovrei aspttare in media? Grazie mille!!
Spiego subito: la sala mi ha consigliato di NON fare il tavolo della confettata in quanto (ed è vero) si vedono a volte scene di gente che le assalta pur di portare a casa i confetti (questa cosa non...
Scusate L ignoranza, ma quando dovrebbero essere usate le bolle di sapone????😂😂
Ciao ragazze,Qualcuna di voi è stata al keyonna o al cocos ad Antigua? Pareri?Trovo mille recensioni differenti e volevamo bloccare il viaggio...Ci manca solo da scegliere quale resort per l'ultima...
Ciao ragazze, ennesima discussione con mia madre 🙄, l'entrata degli sposi, fm ci tiene aspettarmi all'altare però mia madre non ci crede che esiste questa modalità invece le ho detto che è la più...
Salve ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Per il matrimonio abbiamo deciso di rompere la tradizione della solita bomboniera e abbiamo scelto un oggetto artigianale. Cosa ne pensate? Vorrei un...
Sposine voi cosa regalate al vostro futuro marito?????
Ciao ragazze! Secondo voi, avendo già l'abito da sposa, cosa si sceglie prima? Devo iniziare a girare per parrucchiere e truccatrice e vorrei andare già con Foto di trucco/acconciatura!!!
Ragazze buonasera....Oggi è stata una giornata proprio brutta .Qualche ora fa sono stata male...Mi è arrivato il ciclo come ogni mese. Ci sono dei mesi in cui non me ne accorgo, altri in cui il dolore...
Ciao ragazze voi che profumo userete per il Matrimonio o???
La chiesa in cui ho sempre sognato di sposarmi chiede come offerta 300€ , cosa che per me non esiste assolutamente!!Con questi soldini ci potrei fare ben altro ecco , e soprattutto la chiesa non...
Ciao a tutti!!! Il mio dubbio oggi è sul primo appuntamento in atelier... Come funziona? Bisogna portare delle foto degli abiti che ci piacciono? Quanti abiti fanno provare? Quanto tempo dedicano alla...
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 22/9/18 eVorremmo partire il 24. Abbiamo pensato a 10 gg Emirati Arabi e 10 giorni total relax in qualche villaggio dalle spiagge bianche e acque cristalline! Consigli?...
Ciao ragazze che ne pensate di questi Orecchini? A me piacciono tantissimo 😍😍 sapete se è vero che li regala La suocera? Io vorrei comprarli e no sono il tipo che chiede cosa vuole regalato... che ne...
Ragazze, ci siamo sposati l'8luglio ed il 10 luglio siamo subito partiti per il viaggio di nozze. Una settimana a New York, città fantastica un altro mondo, immensa, varia ed assolutamente da visitare...
Eccoci, finalmente sposati, giornata fantastica, strapiena di emozioni fortissime, tutto è stato perfetto!!! Siamo felici!!!😍😍
Oggi è l '8 luglio, è arrivato il giorno tanto atteso, dopo nove mesi di preparativi ed organizzazione, dopo nove anni di fidanzamento di cui tre di convivenza sono pronta ad accogliere il mio...
Ciao ragazze mi sono appena svegliata quasi incredula dal fatto che domani è il mio giorno!!dono felicissima..un anno di preparativi è volato e non vedo l'ora sia domani. Il tempo per fortuna è...
Buongiorno sposine, a meno due mesi dalle nozze iniziano ad arrivare le prime disdette da parte degli invitati. Non lo credevo possibile, ma mi sto veramente ritrovando a sperare che alcune persone...
Ragazze stamattina, i miei ci hanno fatto due regali favolosi, mi sono troppo emozionata ed ho pianto perché non me lo aspettavo. A me hanno regalato una bellissima collana ed al mio ragazzo un...
A meno 1 giorno e 10 ore...unghie fatte✔
A due giorni dalle nozze ecco le unghie pronte!!!
Ciao Ragazze ad una settimana dal mio matrimonio volevo pubblicare qui tutti i miei fai da te! Il tema del matrimonio è il mare ed i colori sono il bluette ed il bianco! Che ne dite? ...
Ogni tanto, di nascosto, prendete la vostra fede matrimoniale e la indossate per vedere come vi sta e l'effetto che da? Io le fedi le ho prese quasi subito e quindi ce le ho già a casa.... ogni tanto,...
Ciao ragazze, chi come me partirà per il viaggio di nozze il 10/7 da Milano Malpensa per New York?
Ciao a tutte, ormai sono passate due settimane dalla nostra meravigliosa luna di miele on the road negli Usa con l'intermezzo mare ad Antigua. Siamo stati al cocobay resort e nonostante la mia...
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Cavolo ragazze manca solo una settimana! Come faccio a vedere se davvero ho fatto tutto? La mia unica ansia è la paura di aver dimenticato qualcosa..
Fotografi garanzie ANFM