Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3133 giorni fa
Ragazze, ci siamo sposati l'8luglio ed il 10 luglio siamo subito partiti per il viaggio di nozze. Una settimana a New York, città fantastica un altro mondo, immensa, varia ed assolutamente da visitare una volta nella vita. La seconda settimana invece...
3205 giorni fa
Eccoci, finalmente sposati, giornata fantastica, strapiena di emozioni fortissime, tutto è stato perfetto!!! Siamo felici!!!😍😍
3207 giorni fa
Ragazze stamattina, i miei ci hanno fatto due regali favolosi, mi sono troppo emozionata ed ho pianto perché non me lo aspettavo. A me hanno regalato una bellissima collana ed al mio ragazzo un orologio d'oro!! Vi lascio la foto della mia collana che...
Ho caricato una foto nel post di Ia Catta
3208 giorni fa
3208 giorni fa
3214 giorni fa
Ciao Ragazze ad una settimana dal mio matrimonio volevo pubblicare qui tutti i miei fai da te! Il tema del matrimonio è il mare ed i colori sono il bluette ed il bianco! Che ne dite?
3229 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un giudizio sincero, ieri sono stata dalla parrucchiera ed ha voluto schiarirmi un pó i capelli.. Io sinceramente non mi ci vedo molto con questo colore.. Voi cosa ne dite? Mi è salita l'ansia perché l '8 luglio mi sposo e...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3236 giorni fa
3236 giorni fa
Oggi il contatore segna meno trenta giorni, non mi sembra vero!!!! Che ansia ragazze!!! Chi di voi si sposerà l '8 luglio?
3247 giorni fa
Buon giorno ragazze ieri eravamo invitati ad un matrimonio i cui colori erano viola, lilla e verde.. Vi lascio alcune foto di come ci siamo vestiti e degli addobbi del matrimonio! Magari possono servirvi come spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Enza
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3260 giorni fa
3263 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli sinceri, sono indecisa sulla scelta degli orecchini da indossare il giorno del matrimonio. Vi allego le foto, consigliatemi!! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Monica
3264 giorni fa
Buona sera sposine, non trovo la cesta giusta o la cassetta che vada bene sia come porta riso che come porta bolle di sapone, mi sapete dare qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3264 giorni fa
Buongiorno a tutti!ho appena finito di impaginare il libretto della chiesa,ma volevo aggiungere una poesia o una preghiera all'inizio del libretto e un ringraziamento a tutti nell'ultima pagina.chi mi puo' dare una mano?grazie mille!manca poco!!!
3264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM