Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faChe strano vedere quel numero a due cifre... mi sale l'ansia
Ho creato un post
3268 giorni faE ad oggi manca un mese...ho l'ansia e l'agitazione alle stelle...
Ho creato un post
3272 giorni faSi vede poco..e non ho fatto la foto guardando lo specchio...non sono brava con gli autoscatti...ma mi piace troppo..ero giusto indecisa sul rossetto,se metterlo più chiaro..però mi sa rimango su questo
Ho creato un post
3275 giorni faSposineee..cosa state organizzando a casa vostra il giorno del matrimonio?farete una tavolata per quelli che verranno a salutarvi?io avevo pensato di fare un tavolo con qualche dolce..tipo crostate,capecake e qualche confetto ovviamente.voi?
Ho creato un post
3277 giorni faMi fate vedere se vi va,le foto delle vostre acconciature??
Ho creato un post
3284 giorni faIo a poco più di un mese mi sono ritrovata punto e a capo...pensavo di riuscire a comprare casa..ma ho avuto un problema col proprietario della casa e ora sto cercando casa in affitto perché manca troppo poco...
Ho creato un post
3287 giorni faNon me l'aspettavoooo..sapevo che stavano confabulando qualcosa..ma saperlo un mese prima..ora mi mangia la curiosità..non considerate le firme stupide
Ho creato un post
3288 giorni faCosa laterale o semiraccolto?
Ho creato un post
3288 giorni faSono molto simili..solo che la prima è un po' più alta..ha più capelli su...la seconda sono tutti bassi...quindi ho più volume giù..
Ho creato un post
3293 giorni faOggi finalmente mia cognata ha scelto il vestito...a me piace moltissimo..voi che dite?ora stiamo in crisi con gli accessori..voi cosa consigliate?che colore
Ho creato un post
3303 giorni faChe dite? Il fiore era una prova..mi hanno dato diversi fiori,ma credo di rimanere sulla rosa bianca piccola..da metterne 2-3
Ho creato un post
3326 giorni faSo che alcune sostengono che non c'è nulla da festeggiare..però da noi si usa fare una specie di aperitivo o un dolce e via dicendo..io ho invitato i miei suoceri a casa dei miei e come torta ho fatto questa...
Ho creato un post
3329 giorni faDopo mesi di attesa per le partecipazioni,oggi finalmente me le consegna(non tutte) e sono completamente difettate..colore sbavato,rilievi del cartoncino evidenti, tagliate male,e sbavature sulla pergamena..io sono furibonda..ma come si fa a...
Ho creato un post
3331 giorni faSto maleeee...vuol dire che il giorno si avvicina...mi sta venendo l'ansia
Ho creato un post
3332 giorni faMancano 3 mesi al matrimonio e ho ancora problemi con le partecipazioni...da novembre che combatto con il tipografo (marito di una cara amica)...anovembre era troppo presto per lui,a dicembre le feste,telefono rotto ed era nervoso,a gennaio nonno in...
Ho creato un post
3337 giorni faChe strano leggere 099...che ansia
Fotografi garanzie ANFM