Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3205 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Tania
3213 giorni fa
Ciao sposine.. ho scelto l'abito, ma il velo l'ho rimandato... non mi aspettavo che non mi piacerà l'effetto che mi fa🙊..ma ora mi tocca andare di dire come lo voglio...pensavo a qualcosa di semplice, magari con dei strass sul bordo...solo che sul...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3215 giorni fa
Care sposine e sposini sicuramente ad un matrimonio ciò che non può mancare è la wedding cake Colorata, bianca, nuda, torte separate Voi quale sceglierete???
Ho caricato una foto nel post di Irma
3215 giorni fa
Care sposine e sposini... questa la nostra wedding cake. La vostra com'era?? Come sarà? Rendiamo questo topic dolcissimo 😋😋
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3215 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di cuore, Il simbolo dei dono della morte,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3222 giorni fa
3232 giorni fa
Tanti preparativi,tanta ansia,tanti mangiamenti di testa ed è tutto passato..vi salutò con qualche foto della giornata.ciao a tutte
3236 giorni fa
Alla fine sono andata sul bianco latte...ero indecisa tra taaaante tonalità di color carne..alla fine ha vinto lui..
3236 giorni fa
Finalmenteeee.. a -1 giorno al matrimonio ho scelto l'acconciatura..ci ho messo più tempo a decidere l'acconciatura che tutto il resto
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3240 giorni fa
Ciao a tutti... chi di voi ha fatto un tatuaggio all'anulare per ricordare quel giorno fatidico? Mi fate vedere le foto? Grazie 😊
3243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3248 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine come sarà il vostro bouquet? io mi sono innamorata di questo mi piace da matti anche perché mi hanno detto che ad ottobre le rose rosse non sono molto facile. A me piace da matti questo. 😍😍😍
3248 giorni fa
E anche i miei addii al nubilato sono andati..si sono stati 2: uno relax e uno un po' più caotico...mi sembrava così strano...l'addio al nubilato per me..io mi sposo...mi sembra tutto così strano...
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3251 giorni fa
3252 giorni fa
3265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM