Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Neo sposine, ci avete già pensato, ci state già lavorando o non se ne parla proprio?!??
Eccomi qua! A meno tre unghie pronte! Ufficialmente il colore è "Pesca di Trieste", ma a me sa di meloncello!
Eccoci qua di nuovo Voglio farvi vedere il vestito che ha scelto mia cognata Se devo essere sincera non mi piace, ma deve portarlo lei dopotutto. ... Voi che ne dite? Ha provato anche altri 2, ma lei...
Mi sono sposata da due mesi e non sto avendo pace con la questione casa..per i miei siamo dei fenomeni da baraccone perché non riusciamo ad avere una sistemazione definitiva.perche mo per una cosa mo...
Ho bisogno del vostro aiuto! I nostri colori guida sono bianco, avorio e rosa cipria (vi allego la nostra partecipazione, così vi fate un'idea - foto 1). Lo stile delle nozze sarà tradizionale, la...
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...
La messa del mio matrimonio non mi è piaciuta per niente..nè a me,nè a tutta la mia famiglia e amici...purtroppo me la ricorderò a vita...vi riassumo...al mio fm morì la mamma quando era bambino...il...
Ciao ragazze... come da titolo sono super confusa... ero partita che volevo un matrimonio total white... ma dopo mesi l'idea mi ha stancata.. ed ecco che ho visto questi colori pastello che adoro......
Ragazze mancano 7 giorni... ho.passato un periodo davvero stressante,un familiare che è stato.male settimana scorsa,dunque mattino.e sera in ospedale,mollendo i preparativi e tutto,alla fine è venuto...
Eccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci...
Care sposine e sposini sicuramente ad un matrimonio ciò che non può mancare è la wedding cake Colorata, bianca, nuda, torte separate Voi quale sceglierete???
Care sposine e sposini... questa la nostra wedding cake. La vostra com'era?? Come sarà? Rendiamo questo topic dolcissimo 😋😋
Il fotografo ci ha inviato qualche scatto..li trovo bellissimi !!!
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di...
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...
Alcune foto ufficiali del nostro grande giorno
Una delle tante prove fatte finora...le prossime volte farò anche un disegnino sull' anulare...che ne pensate?
Tanti preparativi,tanta ansia,tanti mangiamenti di testa ed è tutto passato..vi salutò con qualche foto della giornata.ciao a tutte
È arrivato il giorno che sembrava tanto lontano..mamma mia...che ansia...
Domani è il grande giorno..fino ad ora ho letto i post delle altre...e sembrava tanto lontano il mio...invece è davvero arrivato il mio matrimonio...mi sta mangiando l'ansia...l'agitazione...aumentata...
Alla fine sono andata sul bianco latte...ero indecisa tra taaaante tonalità di color carne..alla fine ha vinto lui..
Finalmenteeee.. a -1 giorno al matrimonio ho scelto l'acconciatura..ci ho messo più tempo a decidere l'acconciatura che tutto il resto
Ciao a tutte future spose! Il 30 luglio mi sposo e sono ancora dubbiosa su un punto.. quanto tempo prima vanno consegnate le partecipazioni?! Aiutatemiii
Ecco si è appena andata via la terza cifra anke X me 😍 Il tempo sta volando.A voi sposine quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM