Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3272 giorni fa
Si vede poco..e non ho fatto la foto guardando lo specchio...non sono brava con gli autoscatti...ma mi piace troppo..ero giusto indecisa sul rossetto,se metterlo più chiaro..però mi sa rimango su questo
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3277 giorni fa
Come avete fatto a decidere? Io ho qualche perplessità su questi colori 😜 voi che dite? Quale vi piace di più? Consigli?
3287 giorni fa
Non me l'aspettavoooo..sapevo che stavano confabulando qualcosa..ma saperlo un mese prima..ora mi mangia la curiosità..non considerate le firme stupide
3288 giorni fa
3288 giorni fa
Sono molto simili..solo che la prima è un po' più alta..ha più capelli su...la seconda sono tutti bassi...quindi ho più volume giù..
3292 giorni fa
Oggi finalmente mia cognata ha scelto il vestito...a me piace moltissimo..voi che dite?ora stiamo in crisi con gli accessori..voi cosa consigliate?che colore
3303 giorni fa
Che dite? Il fiore era una prova..mi hanno dato diversi fiori,ma credo di rimanere sulla rosa bianca piccola..da metterne 2-3
3326 giorni fa
So che alcune sostengono che non c'è nulla da festeggiare..però da noi si usa fare una specie di aperitivo o un dolce e via dicendo..io ho invitato i miei suoceri a casa dei miei e come torta ho fatto questa...
3329 giorni fa
Dopo mesi di attesa per le partecipazioni,oggi finalmente me le consegna(non tutte) e sono completamente difettate..colore sbavato,rilievi del cartoncino evidenti, tagliate male,e sbavature sulla pergamena..io sono furibonda..ma come si fa a...
3336 giorni fa
3342 giorni fa
Mi consigliate dove trovare questo guestbook?non vorrei prenderlo da aliexpress e via dicendo...vorrei sapere se c'è qualche sito italiano..
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3352 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre cucine e stanze da letto? io amo lo stile moderno ma caldo e sto avendo grossi problemi nel trovare qualcosa di carino. Ho visto le cucina veneta e le stanze da letto b'forms e mi sono piaciute tanto,...
3356 giorni fa
3357 giorni fa
Sono delle lanternine da appendere...con 3 decorazioni diverse...che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM