Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
2829 giorni fa
Ho partecipato al post di Illari
2830 giorni fa
Ho creato un post
2830 giorni faBuongiorno brides, ormai non si dorme più, i pensieri e l’ansia hanno preso il sopravvento!!! venerdi prossimo ci sposiamoooo e io sto qui ad aspettare il ciclo che non arriva, i brufoli che non si contano più e l’orzagliolo nell’occhio per...
Ho partecipato al post di Nunzia
2838 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno ragazze, il mio fm mi stressa perché ha letto da qualche parte che è consigliato fare vaccini ecc.. ecc voi che mi dite? Conosco diverse persone che sono andate lì e non li hanno fatti..consigli?
Ho partecipato al post di Francesca
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2840 giorni fa
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze l’esaurimento sta prendendo il sopravvento..casa senza porte interne e senza parete attrezzata, attesa di conferme da parte degli invitati, soldi che non si contano più, pianti improvvisi... e insonnia! Ma che devo fare??!!
Ho partecipato al post di Laura
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Ranma
2851 giorni fa
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze, come da titolo ho un problema con i brufoli.. ci soffro da sempre ma in questo periodo forse anche a causa dello stress mi sono aumentati..ho cominciato un trattamento viso a metà aprile, devo dire che il viso è più pulito però i tempi...
Fotografi garanzie ANFM