Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza

Tavoli

Laura, il 2 Luglio 2018 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ma è possibile che a 20 gg dal matrimonio devo fare il giro delle chiamate nonostante ci sia scritto sull invito di risponderci?
E c’e Gente che ancora dice che ci farà sapere ...

27 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 3 Luglio 2018 alle 15:19
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn danno mai la conferma
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...
    Devo dire che quasi tutti ci hanno risposto praticamente appena ricevuto l'invito..Ma ci sono gli irriducibili!! Io mi sposo al 21 e sto tartassando tutti..
    • Rispondi
  • Blerina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lucca
    Blerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che, nel momento della consegna delle partecipazioni darò una data di massima per le conferme. Chi non conferma poi chiamo e do ultimatum. È assurdo che le persone siano indecise fino all'ultimo secondo. Dall'altra parte l'ansia cresce e le cose da fare sono tante.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...penso che anche a noi c diranno ttt all’ultimo...apparte le mie zie nn ha ancora risposto nessuno e siamo a -50
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo messo come termine ultimo 3 settimane prima, gli ultimi 4-5 giorni ho chiesto a chi non mi ha fatto sapere nulla cosa avevano intenzione di fare.. Chi non mi ha dato una risposta definitiva, non è stato contato!
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -18 e stessa situazione!!!! Che rottura!!!!
    • Rispondi
  • Morosita
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo idem.... molti non sanno ancora se vengono o no quindi non posso manco fare una bozza xke ci sono famiglie ke se vengono tutte si prendono intero tavolo se viene la meta devo mett vino a un altro tavolo ke a sua volta mi deve confermare quante persone.... Gente che deve partorire a fine luglio e io non so se vengono... Gente che non sta bene.. 😫😫😫 io dal 15 luglio chiamo se dicono mm ti faccio sapere non li confermo xke tanto a 15 giorno dal matrimonio sanno se uno deve o non deve venire
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi praticamente stiamo diventando l’ossessione per gli invitati! A inizi agosto faremo ultimo giro e non mi farò problemi a dire “ditelo ora o tacete per sempre” della serie de non mi dite ok o ko ora non potete in ogni caso venire...
    • Rispondi
  • La Yle
    Sposa Abituale Luglio 2018 Verbania
    La Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale amministrazione purtroppo
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda lasciamo perdere 😖 a meno 24 e meno 7 da comunicare al ristorante tutte le cose Ancora nn so ti faccio sapere 😱 ma è cosi difficile??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto disdette sotto sollecito da chi sapevo sarebbe stato in dubbio, molti mi hanno confermato esserci al momento della consegna delle partecipazioni.. tutti gli altri li ho dati per scontati se no a quest'ora ero ancora al telefono per rintracciarli!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me parenti avevano detto no poi in chiesa mi ha chiesto di aggiungersi ah... 😁 In tre... Tranquille non fatevi problwmi in ogni caso avete tempo fino a una settimana prima al max non li contate e se si aggiungono si troverà un posto. Non fatevi il sangue amaro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catanzaro
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giorni? A me ne mancano 11 e la gente ancora la devo chiamare io... Nonostante la risposta andava data entro il mese scorso 🙄
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi ha dato disdetta una famiglia di 3 persone... E siamo a - 4.....lui ha la cefalea e lei non si sente di venire da sola con la bambina.... Mah....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa gente che a pochi giorni dal matrimonio non sa ancora se venire o meno... Ma che problemi ha??? Se ci fosse un impedimento serio per carità....
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al giorno stesso non avevo idea se 5 persone ci sarebbero state... Una famiglia di 4 che venendo da Copenhagen stavano aspettando conferma da un amico se potesse portarli da Roma in Salento (non ci sono voli diretti e immagino coi bimbi piccoli sarebbe stato complicato) e mia cugina che aveva un esame all'università a Pisa la mattina.
    Allora ho fatto stampare tavoli alternativi per i 4, mentre ho incluso mia cugina comunque anche se non fosse riuscita a venire. Il giorno prima ho fatto due conti e capito che la famiglia non sarebbe venuta, quindi ho fatto fare i tavoli alternativi; mentre mia cugina alla fine mi ha fatto una sorpresa e nonostante il volo Alitalia in ritardo è venuta alle 22!!!
    Quindi il mio consiglio è: prepara tavoli alternativi, manda in stampa, e fai sapere chi viene all'ultimo momento. Certo noi eravamo fortunati perché la nostra location contava solo gli ospiti effettivamente presenti, non quelli attesi.... Dovresti parlarne con la tua location
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho letto diversi topic come questo... pare che la gente sia davvero scortese!! Fatti coraggio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 anni fa si è sposata mia sorella. Pensa che alcuni ci hanno dato conferma qualche giorno prima nonostante nella partecipazione c era indicata la data entro cui dare risposta. Abbiamo dovuto chiamare uno ad uno.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -11 e siamo ancora nella tua situazione, quanto mi fa imbestialire questa cosa.. devo mandare in stampa la lista dei nomi per i tavoli e non posso mai perché ogni giorno ci sono novità e quindi tavoli da rivendere
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quelli che non sento o vedo sto mandando messaggi... però sinceramente mi sto scocciando!!!! Ho incontrato la vicina dei miei e ancora non sapeva, mia cugina ha detto che mi fa sapere... boooooohhhhh io li escludo !
    • Rispondi
  • Glare
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Glare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso cosa si fa? non posso immaginare di chiamare a tutti
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione..odio tutti..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come fai con il tableau? Io devo dare i tavoli tra poco perché devono stamparli!
    allucinante!
    comunque parlando con mia madre ho deciso che non chiamo più nessuno, se non ho risposte cavoli loro, non possiamo
    obbligare le persone e neanche pregare perché mi sembra di fare così...
    tanto chi ci è vicino e ci vuole bene c’è punto!
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, tutti così sono 😢 anche noi siamo aspettando.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace.... Certo che la gente a volte non si regola
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibilissimo ....io sto a -16 e ancora non ho conferme 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile purtroppo 😕 bisogna armarsi di tanta pazienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa