Randazzo, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1647 giorni faProssima settimana ho la prima visita all’atelier come mi consigliate di andare? In un post leggevo intimo senza cuciture chiaro e poi?
Ho creato un post
1650 giorni faSalve a tutte mi sposo a settembre del 2022 ho prenotato già da un po’ il ristorante che si occupa anche dell’ animazione, fotografo, fioraio, trucco e avevo pensato ora di scegliere anche il parrucchiere. Il resto volevo lasciarlo per gennaio anche...
Ho creato un post
1661 giorni faSalve a tutte ho visto un abito nicole collezione jolies però ho paura di andarlo a provare perché se dovesse sfiorare il badget ci rimarrei malissimo. Qualcuna di voi sa magari dirmi il prezzo suppergiù in cui si aggirano i suoi vestiti ?
Ho creato un post
2030 giorni faCiao a tutte sono una sposa settembre 2022 io ancora volevo aspettare per prenotare e organizzare il tutto! Ma ho notato che molte stanno già iniziando ora voi che mi consigliate?
Ho creato un post
3469 giorni faHo visto questi centrotavola molto belli e avevo pensato per ogni tavolo farne uno di colore diverso con i colori che avevo scelto per il matrimonio. Che ne pensate come idea?
Ho creato un post
3478 giorni faQuante spose non potranno mettere il velo a causa dei capelli molto corti? Avete pensato in caso a farli allungare ?
Ho creato un post
3479 giorni faSalve sposine vorrei chiedervi qualche informazione su villa garufi a biancavilla se il posto è bello come sembra e soprattutto sul cibo grazie mille in anticipo
Ho creato un post
3481 giorni faQualcuno saprebbe dirmi qualcosa su villa oasis
Ho creato un post
3482 giorni faSalve a tutte ho bisogno di aiuto per scegliere i colori del matrimonio qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM