Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Catania

Punto della situazione

Gessica, il 13 Ottobre 2021 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve a tutte mi sposo a settembre del 2022 ho prenotato già da un po’ il ristorante che si occupa anche dell’ animazione, fotografo, fioraio, trucco e avevo pensato ora di scegliere anche il parrucchiere. Il resto volevo lasciarlo per gennaio anche se non vorrei che poi magari si accavalla il matrimonio e il finire la casa. Voi a che punto state ?

19 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 13 Ottobre 2021 alle 16:37
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi luglio 2022. Tutto praticamente pronto perché siamo ex sposi giugno 2021❤️ Stiamo riprendendo in mano adesso tutta l’organizzazione 😍
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per adesso abbiamo prenotato solo la location dove si terrà sia cerimonia che ricevimento, loro si occuperanno dei fiori e di tutto l'allestimento. Adesso stiamo valutando per la scelta del fotografo e della musica, abbiamo già i preventivi e dobbiamo solo decidere, pensavo di aver trovato anche per trucco e parrucco ma ho avuto una delusione quindi cercherò altrove. Intorno a fine novembre inizierò qualche giro in atelier, per il resto penso che faremo tutto con l'anno nuovo 😄
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12/95, sono a un anno e mezzo ancora, il planner tecnicamente non mi ha ancora detto di partire.
    Ho eliminato del tutto gli elementi superflui come regali promessa o tutto ciò che era legato all'abito da sposa perché avrò quello di mia madre.

    Praticamente ho già chiesa, forse domenica anche la location, abito, e idee molto chiare su cosa voglio. Un mio amico disegnerà save the date e partecipazioni, il prossimo step sarà cercare un fotografo che non ci mandi gli assistenti e un fioraio che soddisfi la mia voglia di 💙blu💙 a maggio. La musica per me è superflua, ne faccio anche a meno, ma sicuramente prenderemo un DJ.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella 💩💩..le mie wedding sono state un flop..e ora devo ricominciare da zero..ma qst volta da sola ..
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa di giugno, abbiamo già confermato e scelto: location, catering, fotografa, musica, abito e scarpe da sposa, mia parrucchiera (che è comunque quella da cui vado di solito) e truccatrice (che è mia cugina); in questo momento stiamo sentendo i fiorai per i preventivi.

    Inoltre abbiamo già scelto le partecipazioni che ci farà una nostra amica, poi saremo noi a farli stampare su un sito apposito (pixartprinting, casomai a qualcuno potesse interessare), e anche se non abbiamo ancora pensato alle fedi sappiamo già a chi rivolgerci. Stiamo, infine, iniziando a pensare alle bomboniere, alle decorazioni e al fai da te, lasciandoci chiaramente per i prossimi mesi i dettagli.

    Insomma, siamo a buon punto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e manca solo l’abito del mio fidanzato
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a giugno e mancano:auto,musica,fiori per la chiesa,bomboniere,abito sposo e fedi.Poi ovviamente la parte burocratica🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa settembre 2022. In teoria potrei dire di essere a buon punto ma in realtà mi sembra di essere in alto mare!
    Location e catering le abbiamo prenotate a maggio di quest'anno, il fotografo a giugno e la cantante a settembre. Ora sto vedendo un po' di preventivi per il fioraio. A maggio 22 ho la prima prova dell'abito da sposa. I save the date li abbiamo creati e attendiamo gennaio per inoltrarli. Ci mancano le fedi, trucco e parrucco, alcuni gadget (ma ci affideremo ad Amazon e Wish), le partecipazioni da creare e inviare intorno ad aprile e poi dobbiamo prenotare l'albergo per gli invitati. Insomma... sarà che sono più le cose che mancano...ma davvero sembra interminabile 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno e ci mancano fedi, partecipazioni e abito fm
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che fortuna. I miei genitori possono aiutarmi solo in parte perché lavora solo mio papà. Mio suocero invece non ne vuole sapere. Ti dico solo che il mio fidanzato gli ha comunicato del matrimonio e lui ha reagito con un semplice "Va beh" come se gli avesse detto che andiamo a fare una passeggiata e quella reazione stava a significare "Fate quello che volete ma non chiedetemi soldi perché non ho la minima intenzione di aiutarvi". Purtroppo è fatto così e amen. Mia suocera povera è casalinga.

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo facendo In parte lo paghiamo noi in parte i genitori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si fai bene. Invece io mi sono presa in anticipo perché il matrimonio ce lo paghiamo tutto noi quindi dovevamo diluire le spese

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto facendo con calma inoltre le cose vengono meglio. Se si può anticipare qualcosa meglio approfittarne

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo finire casa e poi da maggio iniziò a lavorare di nuovo non ho molto tempo a disposizione quindi entro aprile/maggio vorrei avere tutto pronto
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me poi si può essere più obbiettive facendo tutto con calma, per il mio fidanzato non c’è fretta ma se penso che poi devo stare dietro la casa il matrimonio credo che esaurirò
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io sono contenta di iniziare prima così gli ultimi mesi mi posso concentrare sugli altri dettagli

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il corso prematrimoniale lo dovrei iniziare a metà gennaio, ma dato che a maggio dovrei iniziare di nuovo a lavorare entro maggio vorrei avere tutto pronto in modo da non avere nessuna tensione
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo a giugno.

    Abbiamo bloccato chiesa location catering fotografo video fiori allestimenti musica. Stiamo facendo il corso in queste settimane. Abbiamo visto le fedi in fiera lo scorso weekend e ci stiamo facendo valutare i viaggi di nozze. Trucco a posto e parrucchiere anche, andrò a gennaio a fare la prova acconciatura visto che avrò anche la prima prova dell'abito.

    Manca solo l'abito dello sposo e le bomboniere. Le partecipazioni mi sto organizzando per farle da me, cosi come tutta la suite grafica coordinata Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che sei a buon punto brava. Io sposa di dicembre 2022 e domenica ho appuntamento con il DJ, martedì prossimo inizio i corsi prematrimoniali. Mi manca da prenotare il videomaker, animazione e decorazione, scegliere i vestiti, prendere le fedi, prendere partecipazioni, bomboniere e portafedi, prenotare il viaggio di nozze, prenotare il fioraio e poi il resto delle cose bisogna pensarci a ridosso del matrimonio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione