Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze sono nevrotica Ho fatto ieri la.prova ma nulla non mi.piace niente Ho i capelli corti...mai avuti in vita mia e non so come fare. Abbiamo provato extension ma mi danno fastidio... e altre due cose ma nulla non mi piaccio Chi mi può...
Ho creato un post
2498 giorni faAndiamo in America e citiamo la.macchina per poterla girate in libertà Mi viene un dubbio. Dobbiamo prendere la patente internazionale?
Ho creato un post
2511 giorni faSalve ragazze il 31 agosto partiamo e andiamo in viaggio a Toronto, San Francisco, Los Angeles, malibu, santa Barbara, la Vegas gran canyon e new York fino al 28 settembre Cosa devo portare? Come e li il tempo?
Ho creato un post
2517 giorni faQuanto dista casa vostra alla sala/villa? A me quasi 70km 😔 E vero che faccio tutto in villa... matrimonio civile e ricevimento però..
Ho creato un post
2517 giorni faPremetto che mi sposo in estate, di.pomeriggio nella stessa villa perché faccio rito civile in loco È da un po di giorni che spero che il ricevimento possa durare un bel po visto le sorprese i balli ed altro. A voi quanto è durato?
Ho creato un post
2520 giorni faQuanto portare in America per 26 giorni ? Non ho minimamente idea
Ho creato un post
2524 giorni faCiao ragazzi Ho un dilemma. Ho tanti nipoti, nipoti acquisiti e figli di amici con età dai 13 ai 16anni. Perciò il periodo ne carne ne pesce... sono piccolo ma voglio fare il grande. Insomma, li devi considerare nel menu dei grandi o provare a...
Ho creato un post
2528 giorni faSera ragazze. Chi come me partirà per l'America il 31 agosto? Sarebbe carino incontrarci 😁
Ho creato un post
2529 giorni faQuante come me si sposano ad agosto e ancora devono fare le pubblicazioni?🤔
Ho creato un post
2541 giorni faSono con pochissime idee... devo iniziare a pensare ai regali dei bostri 4 testimoni Chi mi aiuta? La prima mia testimone è mia figlia, poi la.mia migliore amica Lui invece ha il fratello e il suo migliore amico
Ho creato un post
2542 giorni faVisto il tempo di questi giorni 😞 mi chiedo. Avete un piano B in caso di mal tempo...?
Ho creato un post
2566 giorni faQualcuna come me che si sposa a fine agosto e deve ancora prenotare le pubblicazioni? Ho un serio problema burocratico che per fine mese dovrei risolvere
Ho creato un post
2580 giorni faRagazze datemi un vostro giustizio Vi piacciono? Stamattina ho iniziato ad imbustarle 😍
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze ho comprato l'abito ma il velo no....450€ mi sembrava un furto Sono di roma. Dove posso trovarlo ad un prezzo decente?
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze ecco a voi il mio sacchettino "fai da noi". (Da me e dalla mia migliore amica ) Il tema del.mio matrimonio è IL CUORE vi piace?
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze mie qui è peggio di comprare casa E la cosa che più mi fa rabbia e che Appena parli di matrimonio tutto si raddoppia Stamattina parlavo con mia mamma degli acconti che tra oggi e domenica devo portare e non mi sono resa conto quanto e 🙃. Più...
Fotografi garanzie ANFM