Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2356 giorni fa
Ciao! Come molte sanno, sono moglie da un anno e mezzo e mamma da un anno. Oggi, vista la giornata piovosa e il bimbo che dorme tanto, mi sono guardata le foto del matrimonio. Pensare che questo bimbo sia lo stesso che quel giorno portavo dentro di...
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
2384 giorni fa
Alle già spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!😂😂
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2393 giorni fa
E domani è un mese. Tornati poco dal viaggio di nozze. 25 giorni da favola. Cosi come il nostro matrimonio. Tutto perfetto. Dalla location al cibo. Dall'acconciatura al trucco. Tutto come volevo. Sorprese musica e via fino all'alba Buona vita ragazze...
2432 giorni fa
Ragazze chi è già stato in america può aiutarmi? Sabato 31 partiamo tutti e 4.... e mi servirebbe sapere come fare con la internet. Le ragazze già mi stanno pressando Siamo 3 e wind
2434 giorni fa
Non valgono cento trilogy le emozioni di un marito Stamattina al mio risveglio.... 😍😍😍 E le ansie diminuiscono
Ho caricato una foto nel post di Martina
2454 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2457 giorni fa
2491 giorni fa
Ieri sera grande festa. Il mio addio al nubilato Avevo un po di timore per ciò che mi stavano organizzando invece...è stato tutto perfetto. Abbiamo iniziato con aperitivo a casa mia. Caccia al tesoro e per finire finto striptease Che ridere. Poi cena...
2492 giorni fa
Ragazze sono nevrotica Ho fatto ieri la.prova ma nulla non mi.piace niente Ho i capelli corti...mai avuti in vita mia e non so come fare. Abbiamo provato extension ma mi danno fastidio... e altre due cose ma nulla non mi piaccio Chi mi può...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2536 giorni fa
2577 giorni fa
Ragazze datemi un vostro giustizio Vi piacciono? Stamattina ho iniziato ad imbustarle 😍
2616 giorni fa
Ragazze ecco a voi il mio sacchettino "fai da noi". (Da me e dalla mia migliore amica ) Il tema del.mio matrimonio è IL CUORE vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2627 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM