Camporotondo Etneo, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze è arrivato anche per me..dopo aver letto alcuni vostri Topic adesso capisco l'emozione ed il conforto di condividere questa emozione con voi..il mio Fm è dentro a fare il processetto mentre io aspetto qui il mio "turno"..mi viene da piangere...
Ho creato un post
3290 giorni faStasera condivido la mia gioia con voi ragazze..noto con dispiacere che molte persone quando si parla di matrimonio si rivelano peggio di quanto sembrano..sia x esperienza sia x ciò che leggo ,a volte però arrivano le soddisfazioni..in questi giorni...
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno a tutte!anche oggi chiedo la vostra collaborazione..non riesco a trovare questo segnaposto che ho visto online di cui mi sono letteralmente innamorata..vorrei utilizzarlo solo per il nostro tavolo perchè per gli invitati userò la...
Ho creato un post
3351 giorni faBuonasera a tutte!urge consiglio 😀 sto compilando le partecipazioni del matrimonio online ed avendo due nomi non so se devo o meno inserire entrambi considerando che tutti comunque mi chiamano solo Valeria (primo nome). Inoltre poi viene riportato...
Ho creato un post
3355 giorni faBuona domenica a tutte!!volevo condividere con voi la gioia di aver ordinato giusto ieri le bomboniere..cercavo un profumatore particolare e giusto una settimana fa ho trovato loro..la linea cuore della morena e finalmente ieri abbiamo scelto...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutteee nell'indecisione di prendere io l'abito alla mia piccola damigella di 7 anni ho dato un'occhiata online e mi sono imbattuta su due modelli su lightonthebox (foto caricate) mi chiedevo se qualcuna di voi ha visto qualcosa del genere in...
Ho creato un post
3367 giorni faE dopo i ventagli ecco le nuove arrivate per progettare le mie wedding bags. .bolle di saponeee!!!sono così contenta che stasera condivido con voi future sposine la mia felicità perché tutto inizia ad avvicinarsi e le foto delle dolcissime "tortine" ...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte sposine!!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi dove poter acquistare tante pietre colorate della stessa misura e soprattutto a buon prezzo? stessa cosa per dei piatti specchiati. . io conosco wish come sito economico ma ho paura che non...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze!! Mi sposo ad agosto 2017 e volevo sapere se conoscete posti dove posso trovare abiti davvero economici magari atelier con outlet..Catania e dintorni va bene! Ammetto che voglio un abito Bello e che mi faccia sentire bene ma non mi...
Fotografi garanzie ANFM