Camporotondo Etneo, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao a tutte!! Sapreste dirmi come devo inserire i genitori nel tableau?!?!😆 Con cognome come tutte le altre famiglie o con genitori?!?! Helppp
Quale di questi abiti preferite? Saranno sul rosa chiaro e come scegliere la taglia? Dite che la 2 corrisponde ai 3 anni?
Buongiorno ragazzeHo bisogno del vostro aiuto, non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni, 💁🏻💁🏻♂️la nostra idea era quella di regalare uno smartbox per farsi un viaggio o una giornata in spa, ma...
Buona sera spose, mi é venuto un dubbio...per il fotografo e lo staff devo fare un tavolo al ristorante?
Ciao a tutte sposine e neo sposine..finalmente sabato il grande giorno è arrivato. .avevo condiviso uno scatto subito dopo la cerimonia e qualche altro scatto amatoriale lo lascio qui..che dire..è...
Ciao a tutte..... domandina sull acconciatura.... qnt tempo prima bisogna fare la prova dell acconciatura???xke a -54gg ancora nn ho idea e nemmeno ho un appuntamento con la parrucchiera sono in...
Il 5 Agosto è stato il nostro giorno 💚 é stata una giornata bellissima: una festa semplice, elegante e gioiosa...proprio quel che desideravamo...un bacione a tutte!
Eccoci marito e moglie in direttaaaa ciaooooo
Notte un po insonne..adesso colazione con il mio FM e tra poco ci separiamo x la preparazione.. Alle 11 primo appuntamento.. Caldo a più non posso e sensazione che sono pronta da una vita.."tornerò da...
Buongiorno a tutte ragazze oggi è il mio grande giorno alle 17 ci sposiamo ed io sono troppo felice ed agitata!!! Grazie a tutte per i consigli e per avermi tenuto compagnia in questo periodo così...
E si domani ci sposiamo e faccio fatica a realizzare presa dalle ultime cose Anche se è tutto pronto. .ringrazio tutte x i preziosi consigli, , spunti,idee, sfoghi...vi mostro le mie wedding bag e le...
E a voi sposine quanto manca? Io non sto più nella pelle 😍😍😍
Il contatore segna semplicemente meno due..sabato mi sposo ed ho i nervi a fior da pelle..abito a casa ke mi rende felice, tutto pronto o quasi..nonostante errori ke mi hanno mandato in bestia come la...
Incredibile ma vero è arrivato il mese del nostro tanto desiderato sì, mi sembra quasi impossibile. Dopo quasi sette anni d'amore saremo abbracciati dalla luce del Signore che ci riconoscerà una cosa...
Buongiorno e buon lunedi a tuttiiiii!!! Allora, come da titolo, non posso fare il reportage ufficiale fino a quando non mi daranno le foto dei fotografi, ma spero di aver fatto un buon lavoro di...
Sposini di agosto siete pronte????? Da domani il via alle spose di Agosto!!!! Io mi sposo il 23 agosto..,,speriamo di essere fortunate come le spose dei mesi scorsi....tutte con il bel tempo ❤️
Al nostro matrimonio avremo 30 invitati.32 con me e il mio ragazzo.Voi quanti siete???
Ragazzo questa ve la devo raccontare: oggi ad "Abito da sposa cercasi" una sposa prova un abito molto ampio in tulle e, nel modo di salire le scale per andare sul piedistallo, inciampa e cade in...
Ragazze buona sera,Cosa ne pensate della scelta dell'abito accompagnate da fm? Si o no? Per noi, no perché vogliamo "l'effetto sorpresa" 😊💕Voi invece ?
Ciao a tutte ecco qua i nostri fazzoletti. Che dire noi li adoriamo
Ragazze che dire. .meno sette e non so neanche io come mi sento e non sto realizzando molto..ho tutti gli appuntamenti fissati x le ultime prove e ritiro abiti, trucco ecc. .non so ancora come fare i...
Mi chiedevo come fosse ragazze! Scricere qui che " oggi mi sposo" che "tra poche ore dirò si al mio amore" che" vi racconterò tutto domani ". Pensaco ad isterismi, tensioni, mal do testa e invece sono...
Ciao Spose!!!Mi indicare un sito od un negozio dove posso acquistare le ciabattine da sposa???????GrazieIvana
Ragazze oggi ho dei dubbi sicuramente banali ma ho bisogno del vostro aiuto. .quando avete fatto o se state facendo da voi il tableau come avete indicato i nomi sotto i tavoli? Provo a spiegarmi...
Fotografi garanzie ANFM