Vai ai contenuti principali
Valeria&gianluca
Valeria&gianluca

Camporotondo Etneo, Catania · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

2458giorni 19hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria&gianluca
Abiti da sposa economici catania
Valeria&gianluca in Nozze Sicilia, Il 2 Dicembre 2016 alle 11:18

Ciao ragazze!! Mi sposo ad agosto 2017 e volevo sapere se conoscete posti dove posso trovare abiti davvero economici magari atelier con outlet..Catania e dintorni va bene! Ammetto che voglio un abito...

Francesco, mercoledì 21-Feb-18 7 828
Valeria&gianluca
05 agosto sposi..scatti!
Valeria&gianluca in Just Married, Il 7 Agosto 2017 alle 15:28

Ciao a tutte sposine e neo sposine..finalmente sabato il grande giorno è arrivato. .avevo condiviso uno scatto subito dopo la cerimonia e qualche altro scatto amatoriale lo lascio qui..che dire..è...

Valeria, mercoledì 9-Ago-17 29 854
Valeria&gianluca
Sposatiii
Valeria&gianluca in Just Married, Il 5 Agosto 2017 alle 18:47

Eccoci marito e moglie in direttaaaa ciaooooo

Titti ❤️, lunedì 7-Ago-17 33 1.147
Valeria&gianluca
Tra poche ore ci sposiamo
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2017 alle 08:11

Notte un po insonne..adesso colazione con il mio FM e tra poco ci separiamo x la preparazione.. Alle 11 primo appuntamento.. Caldo a più non posso e sensazione che sono pronta da una vita.."tornerò da...

Alessia, sabato 5-Ago-17 17 283
Valeria&gianluca
Domani mi sposooo
Valeria&gianluca in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2017 alle 07:41

E si domani ci sposiamo e faccio fatica a realizzare presa dalle ultime cose Anche se è tutto pronto. .ringrazio tutte x i preziosi consigli, , spunti,idee, sfoghi...vi mostro le mie wedding bag e le...

Valeria&gianluca, venerdì 4-Ago-17 37 312
Valeria&gianluca
-2 giorni!
Valeria&gianluca in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2017 alle 15:31

Il contatore segna semplicemente meno due..sabato mi sposo ed ho i nervi a fior da pelle..abito a casa ke mi rende felice, tutto pronto o quasi..nonostante errori ke mi hanno mandato in bestia come la...

Valeria&gianluca, mercoledì 2-Ago-17 10 131
Valeria&gianluca
Help -7 giorni
Valeria&gianluca in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2017 alle 09:52

Ragazze che dire. .meno sette e non so neanche io come mi sento e non sto realizzando molto..ho tutti gli appuntamenti fissati x le ultime prove e ritiro abiti, trucco ecc. .non so ancora come fare i...

Valeria&gianluca, venerdì 28-Lug-17 14 78
Valeria&gianluca
Tableau de mariage
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 19:38

Ragazze oggi ho dei dubbi sicuramente banali ma ho bisogno del vostro aiuto. .quando avete fatto o se state facendo da voi il tableau come avete indicato i nomi sotto i tavoli? Provo a spiegarmi...

Sandra, venerdì 21-Lug-17 21 352
Valeria&gianluca
- 3 settimane..ci siamo quasi!
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2017 alle 08:45

Buongiorno ragazzeee! In questi giorni abbiamo fatto un po di cose. .prova menù, definito musica, trovato auto, prova abito e prove acconciature. .tutto bene tranne x i capelli che non so ancora...

Ella, domenica 16-Lug-17 5 83
Valeria&gianluca
Libretti messa..che confusione!
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2017 alle 15:33

Ragazze help per favore! Vorrei iniziare a stampare i libretti messa , pensavo due x banco avendo pochi invitati e la chiesa poccola ed ho visto poi su internet la "regola" del : uno a testa per gli...

Daniela, venerdì 7-Lug-17 29 308
Valeria&gianluca
Spose agosto!
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2017 alle 09:37

Ragazze questa è per noi..oggi per me sono ufficialmente a -30.. a che punto siete? Buoni preparativi a tuttee

Angelica, giovedì 6-Lug-17 62 528
Valeria&gianluca
Oggi -39 !!!
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2017 alle 08:52

Buongiornoooo!!come da titolo oggi siamo a -39 e la domanda sorge spontanea...ed ora che si fa?? Ihih oddio avrei una lista di cose da fare ma allo stesso tempo non so da dove iniziare e quanto tempo...

Judith, lunedì 26-Giu-17 5 74
Valeria&gianluca
Help frasi libretto
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2017 alle 09:36

Ciao ragazze e buongiorno!!oggi chiedo il vostro aiuto su frasi possibilmente brevi da inserire all'inizio del libretto messa , ho già scelto una poesia ed è abbastanza lunga da inserire alla fine, mi...

Valeria&gianluca, sabato 24-Giu-17 19 412
Valeria&gianluca
Pubblicazioni!!
Valeria&gianluca in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 10:44

Ragazze della serie..meglio tardi che mai!!mi piace leggervi e condividere con voi qualche "step" e piccole emozioni. ..mi sposo ad agosto e il comune ci ha fatto attendere quasi due mesi per farci...

Valeria&gianluca, mercoledì 14-Giu-17 22 179
Valeria&gianluca
Sposine 5 agosto..e dintorni 😃 !
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2017 alle 11:25

Ragazze mentre faccio il conto alla rovescia ho pensato a voi "compagne di data" e comunque a chi manca così poco al fatidico si..a che punto siete ? Un in bocca al lupo a tutte!!

Valeria&gianluca, mercoledì 7-Giu-17 33 197
Valeria&gianluca
Chi ci capisce è bravo..sono l'unica..?
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 10:43

Ragazzee a -74 tra diversi sentimenti di paura , serenità , nervosismo, sensibilità esagerata che mi porta a piangere per tutto ecc. e nonostante stiamo già insieme con fm e non faccio altro che...

Alice, martedì 23-Mag-17 20 346
Valeria&gianluca
Help tavoli..!!
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2017 alle 09:20

Ciao a tutte future sposine!oggi ne approfitto per uno sfogo ed un parere perché da ieri che mi chiedo se sto sbagliando o meno io o no..i genitori secondo devono avere un tavolo solo per loro? Mi...

Valeria&gianluca, lunedì 15-Mag-17 20 178
Valeria&gianluca
Processetto
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2017 alle 17:44

Ragazze è arrivato anche per me..dopo aver letto alcuni vostri Topic adesso capisco l'emozione ed il conforto di condividere questa emozione con voi..il mio Fm è dentro a fare il processetto mentre io...

Giulia, domenica 23-Apr-17 30 321
Valeria&gianluca
Soddisfazioni!!
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2017 alle 23:53

Stasera condivido la mia gioia con voi ragazze..noto con dispiacere che molte persone quando si parla di matrimonio si rivelano peggio di quanto sembrano..sia x esperienza sia x ciò che leggo ,a volte...

Valeria&gianluca, martedì 18-Apr-17 6 505
Valeria&gianluca
Help segnaposto diamante
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2017 alle 11:56

Buongiorno a tutte!anche oggi chiedo la vostra collaborazione..non riesco a trovare questo segnaposto che ho visto online di cui mi sono letteralmente innamorata..vorrei utilizzarlo solo per il nostro...

Valeria&gianluca, sabato 25-Feb-17 12 249
Valeria&gianluca
Dubbio nomi partecipazioni
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 22:19

Buonasera a tutte!urge consiglio 😀 sto compilando le partecipazioni del matrimonio online ed avendo due nomi non so se devo o meno inserire entrambi considerando che tutti comunque mi chiamano solo...

Valeria&gianluca, venerdì 17-Feb-17 24 402
Valeria&gianluca
Finalmente le bomboniere!!!
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2017 alle 10:27

Buona domenica a tutte!!volevo condividere con voi la gioia di aver ordinato giusto ieri le bomboniere..cercavo un profumatore particolare e giusto una settimana fa ho trovato loro..la linea cuore...

Valeria&gianluca, domenica 12-Feb-17 15 463
Valeria&gianluca
Help negozi abiti damigelle
Valeria&gianluca in Nozze Sicilia, Il 9 Febbraio 2017 alle 19:48

Ciao a tutteee nell'indecisione di prendere io l'abito alla mia piccola damigella di 7 anni ho dato un'occhiata online e mi sono imbattuta su due modelli su lightonthebox (foto caricate) mi chiedevo...

Valeria&gianluca, venerdì 10-Feb-17 5 172
Valeria&gianluca
Bolle di sapone!!
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2017 alle 20:45

E dopo i ventagli ecco le nuove arrivate per progettare le mie wedding bags. .bolle di saponeee!!!sono così contenta che stasera condivido con voi future sposine la mia felicità perché tutto inizia ad...

Valeria&gianluca, mercoledì 1-Feb-17 32 447
Valeria&gianluca
Pietre preziose e piatti specchiati
Valeria&gianluca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 18:25

Ciao a tutte sposine!!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi dove poter acquistare tante pietre colorate della stessa misura e soprattutto a buon prezzo? stessa cosa per dei piatti specchiati. . io...

Valeria&gianluca, martedì 17-Gen-17 8 249

Gruppi generali

Ispirazione