Camporotondo Etneo, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria&gianluca
3176 giorni fa
Ciao a tutte sposine e neo sposine..finalmente sabato il grande giorno è arrivato. .avevo condiviso uno scatto subito dopo la cerimonia e qualche altro scatto amatoriale lo lascio qui..che dire..è andato tutto benissimo, stupendo e perfetto davvero....
3178 giorni fa
3180 giorni fa
E si domani ci sposiamo e faccio fatica a realizzare presa dalle ultime cose Anche se è tutto pronto. .ringrazio tutte x i preziosi consigli, , spunti,idee, sfoghi...vi mostro le mie wedding bag e le unghiette ciao a tutte domani tocca a me...
3210 giorni fa
Ragazze questa è per noi..oggi per me sono ufficialmente a -30.. a che punto siete? Buoni preparativi a tuttee
3231 giorni fa
Ragazze della serie..meglio tardi che mai!!mi piace leggervi e condividere con voi qualche "step" e piccole emozioni. ..mi sposo ad agosto e il comune ci ha fatto attendere quasi due mesi per farci firmare e richiedere le pubblicazioni ma finalmente...
3240 giorni fa
Ragazze mentre faccio il conto alla rovescia ho pensato a voi "compagne di data" e comunque a chi manca così poco al fatidico si..a che punto siete ? Un in bocca al lupo a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3340 giorni fa
Buongiorno a tutte!anche oggi chiedo la vostra collaborazione..non riesco a trovare questo segnaposto che ho visto online di cui mi sono letteralmente innamorata..vorrei utilizzarlo solo per il nostro tavolo perchè per gli invitati userò la...
Ho caricato una foto nel post di Vania
3341 giorni fa
Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open space. Abbiamo davanti due progetti (entrambi...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3341 giorni fa
Ciao ragazze chi sa darmi un idea su come fare il tableau tema pietre preziose...mi hanno proposto questo ma n mi piace
3353 giorni fa
Buona domenica a tutte!!volevo condividere con voi la gioia di aver ordinato giusto ieri le bomboniere..cercavo un profumatore particolare e giusto una settimana fa ho trovato loro..la linea cuore della morena e finalmente ieri abbiamo scelto...
3355 giorni fa
Ciao a tutteee nell'indecisione di prendere io l'abito alla mia piccola damigella di 7 anni ho dato un'occhiata online e mi sono imbattuta su due modelli su lightonthebox (foto caricate) mi chiedevo se qualcuna di voi ha visto qualcosa del genere...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3362 giorni fa
Ciao ragazze, voi che siete sicuramente più preparate di me.. mi fate vedere qualche modello di abito che rispecchi queste caratteristiche: - scollo a cuore non troppo profondo (volendo anche con del velo o delle manichine/spalline effetto tattoo) -...
3365 giorni fa
E dopo i ventagli ecco le nuove arrivate per progettare le mie wedding bags. .bolle di saponeee!!!sono così contenta che stasera condivido con voi future sposine la mia felicità perché tutto inizia ad avvicinarsi e le foto delle dolcissime "tortine"...
3379 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi dove poter acquistare tante pietre colorate della stessa misura e soprattutto a buon prezzo? stessa cosa per dei piatti specchiati. . io conosco wish come sito economico ma ho paura che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3418 giorni fa
Ciao future spose!!! Avete fatto l albero di natale con il vostro futuro maritino??? Noi oggi... Per quanto sia brutto l albero, siamo abbastanza soddisfatti e voi??
Fotografi garanzie ANFM