Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faHo avuto un'illuminazione x i regali ai testimoni, almeno una parte! Avremo come testimoni 2 maschi, un cugino suo e uno mio, e 4 femmine, mia sorella, la sua, una cugina mia e una sua. X mia sorella pensavo il ciondolo pandora sister,dato che gia ha...
Ho creato un post
3342 giorni faDopo aver rinunciato al Messico, un po' x zika e un Po per il costo aumentato x via del volo dell'andata che non era disponibile, stiamo andando di nuovo in agenzia x informarci su Madagascar e Mauritius. Partenza primi di maggio, budget 5000......
Ho creato un post
3345 giorni faA -68 abbiamo scelto le fedi!! Comoda oro giallo da 3mm che emozioneeeee
Ho creato un post
3345 giorni faSposine buongiorno! A -68 dal matrimonio finalmente ieri abbiamo prenotato il viaggio e ordinato le bomboniere. E stasera, a-67 andremo a scegliere le fedi. Venerdì andremo a scegliere la torta e il vestito di fm. Quando leggo di chi sta più avanti...
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno sposine! Siamo andati in agenzia per la seconda volta, e siamo usciti con 4 opzioni di viaggio. La prima mini Tour Messico+6giorni mare bahia principe, unica cosa scomoda scalo new York perché i charter diretti fanno voli settimanali e...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, ieri ho ritirato le partecipazioni, ora è il momento di scrivere i nomi sulle buste. Le consegnerò a mano quindi preferisco non mettere gentilissimo... , semplicemente fam. ROSSI, o Antonio e Maria. Ora ho delle famiglie delle mie...
Ho creato un post
3350 giorni faSposine buongiorno! È arrivati il campione di un portafoto che ho ordinato. Mi sono fissata che x bomboniera voglio fare un porta foto, ma il mio budget non è molto alto. Max 10 euro completa di concerti e nastri.la misura è 14x14, spazio x foto...
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno ragazze! Arrivata la bozza delle partecipazioni, domani vado in tipografia per far cambiare. Non ha proprio senso scrivere il nome della location 2 volte, soprattutto se la partecipazione è fatta come la mia, unica pagina che si piega a 3....
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze! Un'informazione, stavo pensando se è il caso o no di scrivere sulla partecipazione di comunicare allergie o intolleranze x evitare problemi alla cena. Voi che ne dite?
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze martedì andrò a vedere dei campioni che la signora del negozio ha richiesto x me. la mia idea è fare un portafoto,ma il mio budget è Max 10 euro completa di scatola confetti e nastro. Voi quale preferite tra le 3? La terza posso farla anche...
Ho creato un post
3363 giorni faUn applauso a me che a -85 ho ordinato le partecipazioni! Finalmente :-)
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze buongiorno! Sono indecisa tra 2 partecipazioni, una quadrata l altra rettangolare. Ora mi sorge un dubbio... Siccome tante devo spedirle, la quadrata si può spedire con lo stesso francobollo della rettangolare o costa di più?
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno ragazze, che marche di prodotti usano per il grande giorno le vostre truccatrici? Io ho fatto una prova, e alcuni trucchi erano gli stessi che uso io per truccarmi. Mascara too faced, fondotinta Mac, primer urban decay... Cercando su...
Ho creato un post
3369 giorni faLa mano della truccatrice mi piace, mi piace il trucco sull occhio, i giochi di chiaro-scuro sul viso, solo che vedendomi allo specchio e in alcune foto mi sembra un trucco ordinario,quasi come mi trucco io tutti i giorni, che non mi valorizza più di...
Ho creato un post
3369 giorni faIeri ho fatto una prima prova. devo tornare a farne un'altra perché oggi gli ho proposto un'acconciatura, me l ha fatta e non è male, anche se lui ha detto che eventualmente dovrebbe essere fatta un pochino più alta e con il cuscinetto all'interno...
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze quale vi piace di più tra le due? Sono quelle che ho trovato in tipografia a un prezzo umano, visto che è un pezzo di carta che verrà buttato. X ordinarle su internet sto troppo stretta coi tempi e non sto tranquilla, dalla tipografia in 10...
Fotografi garanzie ANFM