Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3068 giorni fa
Ciao sposine, ogni tanto su facebook trovo scatti che il fotografo mette, e devo dire che in attesa di vedere il montaggio completo fa molto piacere
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3102 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3103 giorni fa
Brides, c'è qualcuna che ama il colore rosa fino a questo punto?? Personalmente credo siano uno + bello e raffinato dell'altro!! Che ne pensate??? Il mio preferito è il n. 9, la stessa marca del mio Abito n. 1Abito n. 2Abito n. 3Abito n. 4Abito...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3106 giorni fa
Ciao a tutte, devo preparare le partecipazioni ma dato che facciamo tutto in unica location cosa bisogna scrivere? Non trovo esempi da seguire... Volete mettere foto delle vostre bozze? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Marika
3108 giorni fa
Buongiorno a tutte...come vedete dal titolo stamattina sono alla ricerca di letture per aprire la cerimonia civile...al momento siamo indirizzati sul' isola dei sentimenti (larecherche.it/testo.asp?Tabella=Narrativa&Id=389 ) ma non mi convince...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3122 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3125 giorni fa
Buonasera sposine, per chi ha scelto la sue scarpe con plateau mi postate le vostre foto? Mi serve una scarpa altissima ma allo stesso tempo comoda! Grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3128 giorni fa
Care spose, vorrei chiedervi, quanto spendete per affittare l'auto che vi condurrà all'altare?Dopo che mi direte il costo (non ne ho la più pallida idea) vorrei confrontarmi con voi su una questione
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3134 giorni fa
Salve sposine...siccome sono in procinto di scegliere il mio abito,questa mattina volevo fare un sondaggio...voi che abito avete scelto,quello che avete sempre desiderato e sognato o siete state piacevolmente sorprese ed avete scelto l opposto di...
Ho caricato una foto nel post di Vincy
3193 giorni fa
Buonasera sposine, A - 2 mesi al matrimonio non riesco a trovare delle poesie da far leggere a testimoni e damigelle durante il rito civile... mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Mary
3208 giorni fa
Ragazze mi date un idea su cake topper per la mia torta e quella della mia bimba x il battesimo...???io ho già due bimbe che cake topper potrei fare x renderle partecipi enyambe ideeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3251 giorni fa
Ragazze il mio fiorista mi ha proposto un alternativa al classico bouquet con i petali di rosa destrutturati vi allego foto(i colori nn saranno quelli ma rose bianche e fiori azzurri)
3253 giorni fa
Eccoci qua, tornati il 16 maggio dal Madagascar. Faccio un sunto del viaggo così può essere utile a chi andrà lì in futuro. Partiti il 2maggio sera con compagnia Neos, charter diretto sull'isola, cibo buono x quanto possibile,siamo sempre su un...
3253 giorni fa
Ragazze buongiorno, finalmente riesco a scrivervi :-) ci siamo sposati in comune il 17 marzo, fatto la ripetizione del rito e ricevimento il 30 aprile e partiti x il Madagascar il 2 maggio. I preparativi li abbiamo fatti in meno di 6 mesi, e devo...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3259 giorni fa
Ciao a tutti domani parto x il madagascar!! Volevo sapere se qualcuno d voi c e mai stato... com è stato x voi??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3271 giorni fa
Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all inclusive, ma da internet ho visto che la struttura...
Fotografi garanzie ANFM