Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo

Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar

Alessandra, il 10 Febbraio 2015 alle 23:09 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all inclusive, ma da internet ho visto che la struttura del villaggio merita ma il mare lì non è un granché.... Smiley sad voi sapete dirmi qualcosa? Ero felicissima di aver prenotato il mio viaggio da sogno ed ora mi sto un po' demoralizzando.. Anche se comunque so benissimo che il mare non c'è solo li, ci sono le escursioni ecc.... Ma pensavo che comunque fosse bello ovunque! Dicono ad esempio che al villaggio Bravo il mare è spettacolare.. ma ci costava 1.000 euro in più! Partiremo il 7 Settembre.... Vi ringrazio tutte!!! Smiley winking

18 Risposte

Ultime attività da Debora, il 26 Luglio 2017 alle 15:23
  • Debora
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo tra 2 settimane!!!!Cosa vi portate in valigia???
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti a noi l avevano sconsigliato tutte le agenzie proprio perché il mare non è un granché quindi abbiamo preferito spendere un po' di più e abbiamo prenotato all andilana! Partiamo il 20 giugno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che sei stata in Madagascar? Comè il posto? Il mare soprattutto? ? Ne vale la pena?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati ieri al palm beach di nosy be. Il villaggio è bellissimo, tutti molto cordiali è gentili. Oggi giornata di relax, abbiamo gia usufruito del massaggio di coppia che offrono alle coppie in viaggio di nozze (se segnalato dall'agenzia). Da domani si parte con la prima escursione, abbiamo prenotato il pacchetto da 4 (prima foto) x avere lo sconto del 20%, totale 630 euro. Molte delle escursioni del secondo foglio (da mezza giornata) sono "porzioni" di cose che si fanno nelle escursioni della prima pagina. Quindi poi valuteremo se fare altro o no

    Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar - 1

    Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar - 2
    • Rispondi
  • Gennero
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cuneo
    Gennero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io sono interessata a quella struttura per il nostro viaggio a settembre! PErò mi chiedevo quanto costano le escursioni dato che sul sito del villaggio non c'è scritto, puoi aiutarmi? Grazie!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portate penne a volontà da regalare ai bambini durante tutto il viaggio ne saranno entusiasti e sarà di grande aiuto per loro!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure noi abbiamo prenotato dal 27 al 4, non vedo l'ora di essere la, poi a 300 m. C'è un'orfanotrofio e magari porteremo qualcosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze dal 3 al 18 ottobre proprio in quel villaggio... l'agenzia c'è l'ha consigliato..non vedo l'ora di essere là
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta noi siamo stati due mesi fa!!!! Ottimo cibo, pulizia, cordialità e qualità nei servizi offerti il tutto in un ambiente stupendo!!! Ti consiglio di fare delle escursioni !!!

    Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar - 1

    Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar - 2

    Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar - 3

    Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar - 4
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2016 Nuoro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ale , noi abbiamo confermato proprio oggi il viaggio dal 18 ottobre al 2 novembre nello stesso resort, è vero il mare davanti al villaggio non è molto bello a causa delle maree , però anche io confido molto nelle escursioni . speriamo bene Smiley heart non vediamo l'ora di partire .

    • Rispondi
  • Porzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Porzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Vedrai che sara' un viaggio di nozze splendido! Poi... Quando ti ricapita!!! Divertitevi. Baci Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho parlato con la ragazza dell'agenzia e mi ha spiegato molto bene tutto... Anche sul discorso mare (che rimane più cristallino alla bravo per una questione di posizione) ma comunque la struttura è bella e noi puntiamo a fare molte escursioni più che a rimanere lì.. Quindi è perfetto! Anche perché il mare più bello non è a Nosy Be ma lo trovi facendo le escursioni! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Infatti ho parlato anche con la ragazza dell'agenzia.. La struttura comunque è bella, il mare più bello lo trovi non a Nosy Be ma facendo le escursioni! Ed è quello che faremo!! Smiley winking sono felicissima!!!! Noi siamo a buon punto direi... Abbiamo scelto già location, fotografo, cantanti e viaggio di nozze. Questo mese andró a vedere anche l'abito! Smiley smile non vedo l'ora!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è quello che faremo!! Smiley winking anche perché il mare più bello del Madagascar non è comunque a Nosy Be...! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi la cosa più bella del Madagascar e il paese non il mare. certo se volete stare in spiaggia e un peccato. io vi consiglio di concentrarsi sulle escursioni. non te ne pentirsi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ale! Potreste fare come vi suggerisce Porzia, parlandone con l'agenzia e vedere se è ancora possibile fare qualcosa. In ogni caso, come ti diceva Mayra, non demoralizzarti: l'hotel sarà solo il punto d'appoggio in cui tornare di sera per dormire accoccolati! Durante il giorno potrete fare un sacco di escursioni e andare alla scoperta dei posticini più belli! Smiley winking

    Ti passo dei topic di altre forumine che hanno scelto questa destinazione così, oltre a confrontarti con loro, magari trovi anche qualche compagna di viaggio:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/madagascar-tour-domanda-per-chi-ci-e-gia-stata--t109935

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-in-madagascar-prenotato--t136525

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/settembre-in-madagascar--t81467

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-madagascar--t135346

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-in-madagascar--t90236

    Come va con il resto dei preparativi? A che punto siete tu e fm? Smiley smile

    • Rispondi
  • Porzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Porzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale. Lo avevano proposto anche a noi ma prima di scegliere mi sono informata. Andando su tripadvisor ho visto le foto fatte dagli ospiti ed effettivamente il mare e' una ciofeca! Per noi che cerchiamo sabbia bianca e mare cristallino non e' il massimo. Pero' la struttura e' molto bella e ci sono molte escursioni da fare! Ma se il mare e' quello che cercate allora ti consiglio di fare una chiacchiera con l'agenzia perche' loro di sicuro non ti avevano parlato di questo dettaglio importante
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ki se ne frega Smiley smile goditi il tuo viaggio e vedrai ke sará meglio d ciò k t aspettavi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione