- Matrimonio
- Community
Federica
Nuoro, Nuoro · Da Novembre 2015
Sono una studentessa ( farmacia) , manca poco alla laurea ,nel frattempo lavoro come cameriera in una pizzeria . Il sogno del matrimonio è sempre stato... Visualizza altro
Sono una studentessa ( farmacia) , manca poco alla laurea ,nel frattempo lavoro come cameriera in una pizzeria . Il sogno del matrimonio è sempre stato presente nella mia vita, e con il mio fm non vediamo l 'ora che arrivi quel giorno :)
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il giorno del nostro 5° anniversario nella città in cui sono cresciuta a Nuoro, il ricevimento sarà in una location vicino al mare perchè entrambi lo amiamo e non potevamo farne a meno .
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/863910-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all...
Ciao sposine,Io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 5000EUR x la nostra luna di miele.Non possiamo alzarlo xke è già difficile così..Eravamo partiti cn l'idea di new york ma non credo che sia...
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
Le mie foto più recenti
Attività