- Matrimonio
- Community
Federica
Nuoro, Nuoro · Da Novembre 2015
Sono una studentessa ( farmacia) , manca poco alla laurea ,nel frattempo lavoro come cameriera in una pizzeria . Il sogno del matrimonio è sempre stato... Visualizza altro
Sono una studentessa ( farmacia) , manca poco alla laurea ,nel frattempo lavoro come cameriera in una pizzeria . Il sogno del matrimonio è sempre stato presente nella mia vita, e con il mio fm non vediamo l 'ora che arrivi quel giorno :)
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il giorno del nostro 5° anniversario nella città in cui sono cresciuta a Nuoro, il ricevimento sarà in una location vicino al mare perchè entrambi lo amiamo e non potevamo farne a meno .
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/863910-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all...
Ciao sposine,Io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 5000EUR x la nostra luna di miele.Non possiamo alzarlo xke è già difficile così..Eravamo partiti cn l'idea di new york ma non credo che sia...
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3539 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Alessandra
3599 giorni faI miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM