Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Nuoro, Nuoro · Da Novembre 2015

Sono una studentessa ( farmacia) , manca poco alla laurea ,nel frattempo lavoro come cameriera in una pizzeria . Il sogno del matrimonio è sempre stato... Visualizza altro

Sono una studentessa ( farmacia) , manca poco alla laurea ,nel frattempo lavoro come cameriera in una pizzeria . Il sogno del matrimonio è sempre stato presente nella mia vita, e con il mio fm non vediamo l 'ora che arrivi quel giorno :)

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2016

3481giorni 21hh
Alessandra
Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar
Alessandra, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:09

Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all...

Debora, mercoledì 26-Lug-17 18
M
Budget viaggio 5000eur x 15 gg
Mary, Il 1 Maggio 2016 alle 12:23

Ciao sposine,Io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 5000EUR x la nostra luna di miele.Non possiamo alzarlo xke è già difficile così..Eravamo partiti cn l'idea di new york ma non credo che sia...

Federica, martedì 18-Apr-17 50
Anna
Votate, vi prego..
Anna, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Anna, venerdì 28-Ott-16 361
Silvia
Abito mamma della sposa
Silvia, Il 25 Marzo 2016 alle 18:19

Ciao, mi sapete consigliare un negozio di abiti da cerimonia abbastanza economico? Mia mamma deve scegliere un abito carino elegante ma che non costi una fucilata come ho visto da Perez e da Collu... ...

Federica, venerdì 15-Apr-16 6
Silvia
Partecipazioni
Silvia, Il 17 Marzo 2016 alle 19:33

Ciao dovrei fare 40 partecipazioni e ho visto dei siti online che le offrono carine e molto convenienti.Avete avuto esperienza?Dove avete acquistato? Mi servono in fretta per i primi di Aprile... ...

Paola, giovedì 14-Apr-16 9
C
Abito sposa
Cristina, Il 2 Gennaio 2016 alle 22:38

Ciao consigliate mi atelier con prezzi economici sui 1000 euro!??? quanto avete pagato il vostro???

Elisa, martedì 8-Mar-16 31
Flavia
Il tuo elemento sposa è - trucco
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:06

Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 717
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:41

Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 681
Perla
Sos sposo basso!
Perla, Il 26 Febbraio 2016 alle 21:36

Ragazze chi di voi ha lo sposo basso? Il mio lui è più alto di me di 2 cm non so come farò a trovare un paio di scarpe che mi piacciano.... proprio io che adoro i tacchi chi di voi ha il mio stesso...

Annamaria, venerdì 11-Mar-16 43
Federica
Trucco fai da te?
Federica, Il 23 Febbraio 2016 alle 16:00

Ciao sposine , qualcuna di voi si è truccata da sola il giorno delle nozze? io ho pensato di fare da me, sono stata truccata varie volte ma non mi sono mai piaciuta, sono un po combattuta ho paura di...

Kikka, martedì 23-Feb-16 9
Claudia
Abito damigelle
Claudia, Il 20 Febbraio 2016 alle 07:42

Aiutooooo ragazze a Cagliari dove posso trovare degli abiti da cerimonia per le damigelle che non costano tanto??? Max 150 euro???? Via Garibaldi e via Manno fatta... collu ha prezzi esagerati e penso...

Federica, domenica 21-Feb-16 8

Gruppi generali

Ispirazione