Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Nuoro, Nuoro · Da Novembre 2015

Sono una studentessa ( farmacia) , manca poco alla laurea ,nel frattempo lavoro come cameriera in una pizzeria . Il sogno del matrimonio è sempre stato... Visualizza altro

Sono una studentessa ( farmacia) , manca poco alla laurea ,nel frattempo lavoro come cameriera in una pizzeria . Il sogno del matrimonio è sempre stato presente nella mia vita, e con il mio fm non vediamo l 'ora che arrivi quel giorno :)

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2016

3481giorni 21hh
Alessandra
Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar
Alessandra, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:09

Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all...

Debora, mercoledì 26-Lug-17 18
M
Budget viaggio 5000eur x 15 gg
Mary, Il 1 Maggio 2016 alle 12:23

Ciao sposine,Io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 5000EUR x la nostra luna di miele.Non possiamo alzarlo xke è già difficile così..Eravamo partiti cn l'idea di new york ma non credo che sia...

Federica, martedì 18-Apr-17 50
Anna
Votate, vi prego..
Anna, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Anna, venerdì 28-Ott-16 361
Silvia
Abito mamma della sposa
Silvia, Il 25 Marzo 2016 alle 18:19

Ciao, mi sapete consigliare un negozio di abiti da cerimonia abbastanza economico? Mia mamma deve scegliere un abito carino elegante ma che non costi una fucilata come ho visto da Perez e da Collu... ...

Federica, venerdì 15-Apr-16 6
Silvia
Partecipazioni
Silvia, Il 17 Marzo 2016 alle 19:33