Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Sondaggio abito

Jessica, il 18 Settembre 2017 alle 08:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 71
Salve sposine...siccome sono in procinto di scegliere il mio abito,questa mattina volevo fare un sondaggio...voi che abito avete scelto,quello che avete sempre desiderato e sognato o siete state piacevolmente sorprese ed avete scelto l opposto di quello che vi eravate immaginate?rispondete in tante e ditemi la vostra...🤗😘

71 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 27 Aprile 2018 alle 22:04
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto che non avrei mai indossato 1 abito in raso...e invece mi sono innamorata di 1 classico abito in raso...
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💖Ho sempre sognato l abito da principessa anche se un altro modello mi ha sorpresa, stavo molto bene ma nulla da fare l abito che ho sempre sognato mi ha rubato il cuore e quella e stata la mia scelta, preso sabato ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito che mai mi sarei immaginata ed è stata una cosa bellissima e stranissima allo stesso tempo ma anche una grande soddisfazione perché ho sempre anche pensato di non potermelo permettere dato che non sono una stangona di quasi 2 metri e super longilinea 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è lo stile che amo...può darsi anche che quando toccherà scegliere sceglierò tutt'altro...ma nicole è il top....

Sondaggio abito - 1

Sondaggio abito - 2

Sondaggio abito - 3
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre adorato gli abiti a sirena e ne avevo visto uno stupendo su Internet sono andata in atelier decisa a provarlo e infatti ho scelto quello! Proprio come lo avevo sempre desiderato! Ne ho provati altri anche uno ampio per sicurezza ma per quanto bello non era il mio genereSmiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno era un abito principesco e fin da piccola lo sempre sognato.....poi sono andata a convivere ed è nata la mia bimba ci siamo sposati dopo 3 anni e quando sono andata a girare x il mio vestito nn pensavo di avere l abito largo(visto che avevo una bimba)ne o provate e tante sia larghi che stretti a sirena a impero...insomma appena o provato il mio mi sono emozionata è stato l abito a scegliere a me.....quindi vai serena provane tante e vedrai che quello giusto lo sentirai addosso😉in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio sogno era sempre stato corpetto stretto e poi scende largo... ho misurato sia così che modello sirena.. che dire entrambi mi stavano divinamente. . Ops.. e ora che faccio.. quale scelgo.. alla fine sono restata quello di una vita... modello principesco.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Stessa cosa anche per me!!!!assurdo ne avevo visti diversi tranne lui che non mi aveva attratta particolarmente!

il mio però non è a sirena!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato il sito dell'atelier e ho segnato su foglio una serie di abiti che mi avrebbero potuto interessare....ma ho dimenticato a casa il foglietto (da vera deficiente). La commessa senza saperlo ha preso uno di quegli abiti che poi ho scoperto di aver segnato sul foglietto😄. Quindi non mi sono discostata fa quello che immaginavo per me.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato un abito da principessa e cosi è stato..ma leggermente diverso da come pensavo..ma sono dettagli!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che ho sempre desiderato.

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Casale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre immaginato il mio abito in rosa cipria (secondo matrimonio con rito civile) e poi all'improvviso ieri ho visto questo in una vetrina di un atelier. Stamattina sono andata l'ho misurato e comprato

Sondaggio abito - 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo idea di quale modello mi sarebbe stato meglio, e per la verità non mi ero neanche "documentata" su stili e stilisti! Ho avuto sorprese da abiti che non avrei mai creduto potessero donarmi, e alla fine ho scelto l'unico che, anche senza averlo ancora provato, ho sentito veramente adatto a me. 😍Il consiglio che posso darti, è quello di lasciarti assolutamente sorprendere!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo un abito a sirena e cosi' e' stato. A vederli sul catalogo pero' quello non l'avevo proprio considerato, ed invece era lui!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...molto bello! 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito che non mi aspettavo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non era quello che mi aspettavo.. ma mi è piaciuto subitissimo! Tra le mie foto trovi quelle dell'abito 😃
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo... Davvero molto fine ed elegante
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto fine mi piace 😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn avevo nessuna idea di cm volere l'abito ho scelto quello che m ha fatto capire che era lui.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' tutte e 2 le cose... lo immaginavo a sirena, e lo è ma mai avrei pensato di prenderlo senza spalline!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure è completamente diverso da quello che pensavo di indossare quel.giorno! Avevo timore che nn mi stesse bene, e che il mio fisico fosse più da abito scivolato....invece...sopresa per tutti! Resteranno tutti di stucco perché tutti pensano che ho scelto un abito morbido....se volete vederlo ho aperto un topic a riguardo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato amore a prima vista! Il mio fm ha un'azienda dove producono abiti di sposa, in cui io passo molto tempo, e dove ho anche lavorato per un breve periodo....un sabato mattina (quando nn ci sono operai) sono andata con lui per aiutarlo a sbrigare delle cose e volevo sbirciare l'avanzamento della nuova collezione....ed eccolo li...l'ho visto da lontano, appeso ed ho esclamato: questo è il mio abito da sposa!!! Qualche settimana fa, dopo mesi da questo episodio sono andata a provare gli abiti per scegliere...ne ho provati forse una 15na...ma niente, era lui! E a messo tutti d'accordo: mia mamma, mia sorella, la mia testimone, mia suocera (che l'ha fatto) e mia cognata! Sembrava fatto apposta per me....
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bologna
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è successa una cosa strana 😂Fino a 15gg prima del mio primo appuntamento, guardando su internet pensavo che quelli dal taglio scivolato (lunghi o corti)facessero al caso mio...poi il vuoto totale! 😂 Tant'è che quando sono arrivata in atelier, alla domanda "hai qualche idea di come lo vorresti?" La mia risposta è stata "assolutamente no! Non ne ho la più pallida idea!" 😂 Poi al terzo abito provato ho capito che era quello giusto: un abito taglio a sirena! Taglio che non avevo mai considerato perché pensavo di non potermelo permettere come fisico e invece....una bomba! 😍 Quindi direi che ha scelto il cuore! 0 aspettative! Amore a prima prova!😊
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella e solare... mi piace anche il bouquet!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...sicuramente sono aperta e mi guarderò bene intorno...🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io prima di iniziare la ricerca dell'abito ero sicura di quello che mi sarebbe stato bene cioè gli abiti ampi e di cosa non mi sarebbe stato bene cioè quelli a sirena... partendo da questo presupposto e scartando l'abito a sirena e quello ampio perchè l'ho sempre visto troppo ingombrante... volevo un abito scivolato color avorio semplice ma particolare... ovviamente in quello che vedevo delle ultime collezioni non c'era un solo abito che mi piacesse nessuno rispecchiava la mia idea.... alla fine quando sono andata in atelier ho deciso di non stressarmi e ho provato un pò tutti gli stili dopo 5 abiti e niente che mi aveva colpito... la commessa mi porta un abito che io avevo scartato xkè pensavo mi stesse male ed invece era quello giusto... se rispecchiava i miei ideali??? assolutamente no!!! è molto più bello di quello che avessi potuto mai immaginare (se lo vuoi vedere lo trovi tra le mie foto)... quindi ti do un consiglio non andare con un idea ben precisa prova tutti gli stili e sono sicura che troverai l'abito giusto...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un modello con una linea che son sicura mi stia bene addosso (a sirena) però inizialmente nella mia testa mi figuravo di prendere un modello scivolato, a sottoveste. Il colore sarà grigio perla: inizialmente mi sarebbe piaciuto un bianco ghiaccio (bianco freddo con una punta di azzurro e grigio spento) ma non ho trovato abiti di quel colore. Il grigio perla è un buon compromesso...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito che ho sempre sognato Smiley love ho voluto provarne anche di stili diversi, per essere sicura che il tipo di abito che piaceva a me era effettivamente quello giusto Smiley love

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che andrà bene, e goditi i momenti della scelta...insieme a tutta l'organizzazione del matrimonio sono unici!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa